CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Zp990+ (Modding Thread)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Smany , controlla i settaggi del :
    microfono da 6 a 14?
    media da 7 a 14?

    ciao....
    Ultima modifica di ghost45; 27-04-14 alle 09:37
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Smany , controlla i settaggi del :
    microfono da 6 a 14?
    media da 7 a 14?

    ciao....
    Non ho messo mano su quei livelli, ho lasciato come erano...e si sente forte e chiaro
    *** If you want something grab it ***

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smany
    [quote name="ghost45" post=5574165]Smany , controlla i settaggi del :
    microfono da 6 a 14?
    media da 7 a 14?

    ciao....
    Non ho messo mano su quei livelli, ho lasciato come erano...e si sente forte e chiaro [/QUOTE]


    Ok, sto approntando una zp990-V2 e volevo inserire i tuoi settaggi... Ma mi sono accorto che alcuni non li avevi toccati, e quindi, volevo informarti... Ok ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Graaaande grazie, infatti mi chiedevo se si potessero inserire in una ROM senza stare a cambiarli ogni volta dopo un flash.
    *** If you want something grab it ***

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per Tutti Coloro che vogliono aggiornare il file di configurazione dell'agps ai dati Italiani ho fatto una Patch da installare sotto recovery (cwm o twrp):
    Se avete fatto una mod del file originario salvatelo altrimenti questa patch lo andra' a sovrascrivere!

    https://mega.co.nz/#!lBEUgLIB!XMfpS2..._wrh8uwRemZfLI
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusa basilliom ma come hai fatto a scaricare da needrom? Io volevo provare la rom di cui parli ma non riesco a scaricarla potresti condividerla qui su androidiani? Ciao grazie

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao ghost ho provato tutte le tue rom e mi rendo conto che il GPS di questo telefono zp990+ continua a non funzionare ora mi chiedo un telefono con GPS il quale non funziona cosa c'è ne facciamo??? La maggior parte delle applicazioni utilizzano il GPS sinceramente mi sento truffato dalla zopo e sto pensando di fargli causa e ottenere il rimborso del telefono visto che 289.00 euro non sono pochi sulle caratteristiche c'è scritto GPS ma se non funziona è una truffa tu cosa ne pensi??? Sei con me??? Boicottiamo La zopo che oltre ad averci dato delle psp perché questi telefoni non sono altro delle consolle di gioco attendo una tua risposta

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    La maggior parte delle applicazioni utilizzano il GPS ...
    Non entro nel merito (oltretutto il messaggio non era x me) mi incuriosisce questa affermazione, mi sapresti elencare 2 o 3 applicazioni (escluso il navigatore ovviamente) che usano il GPS?


    Ciò premesso credo che sia indispensabile una chiarezza sui limiti di questo device andando oltre i semplici "fai così e cosà e tutto va bene". Salvo poi scoprire che i limiti sono ancora notevoli.


    GPS Usando la semplice app "Test gps" riesco ad avere una prima posizione corretta Poi cominciano errori che non possono dipendere dal fatto che sono preimpostati i satelliti cinesi o cose così, perché dopo il primo posizionamento il resto dovrebbe andar bene. Quello che mi piacerebbe sapere è se veramente continuando a smanettare ottengo un risultato definitivo, campo bene anche senza GPS vorrei solo sapere se ci posso far conto o meno un domani che mi trovo in una città sconosciuta e ne ho improvvisamente bisogno. Quanto alle app di navigazione quelle che uso ora sono (1) gratis (2) per uso A PIEDI. "Usate Tom Tom" francamente non mi sembra una soluzione proponibile per un uso saltuario ed emergenziale.

    Bussola Chissà perché nessuno ne parla ma i problemi sono esattamente gli stessi: devo fare il fix ogni volta che accendo il telefono (o peggio ogni volta che apro la app): ricordo che la bussola è fondamentale anche per le app di navigazione, per darti una direzione quando sei ancora fermo e non solo

    Microfono al momento risolvo avvicinando la bocca al microfono (questo forse spiega perché i cinesi non hanno ancora corretto la cosa?) ma mi sembra assurdo che si debba aumentare il volume perché questo dovrebbe essere automatico cioè regolarsi da solo in funzione del volume della voce.


    Ciò premesso, sarà perché mi è costato 230 (al netto della cover) ma sono ancora entusiasta di questo device, fixare definitivamente il GPS (il microfono lo do per scontato) per me sarà solo un piacevole extra.
    Ultima modifica di DesireZeta; 08-05-14 alle 20:54

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74
    Ciao ghost ho provato tutte le tue rom e mi rendo conto che il GPS di questo telefono zp990+ continua a non funzionare ora mi chiedo un telefono con GPS il quale non funziona cosa c'è ne facciamo??? La maggior parte delle applicazioni utilizzano il GPS sinceramente mi sento truffato dalla zopo e sto pensando di fargli causa e ottenere il rimborso del telefono visto che 289.00 euro non sono pochi sulle caratteristiche c'è scritto GPS ma se non funziona è una truffa tu cosa ne pensi??? Sei con me??? Boicottiamo La zopo che oltre ad averci dato delle psp perché questi telefoni non sono altro delle consolle di gioco attendo una tua risposta

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

    Ciao, scusami ma io sono sempre più convinto che ci siano hardware differenti io con la mia rom fatta due tre secondi e fisso anche dentro casa... Ho postato delle foto sulla scrivania.... Che vi devo dire... Non saranno tutti uguali


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare la v5 di marsapa e scarica dal play store il navigatore be - on - road

    Inviato dal mio ZP990 PLUS usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy