Originariamente inviato da esatch
Ma avete provato la mia rom?
Avete fatto poi il primo fix? Con gps test o gps fix deluxe?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma avete provato la mia rom?
Avete fatto poi il primo fix? Con gps test o gps fix deluxe?
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
si, si, con la tua rom, ovviamente che, per inciso, è ottima, gps a parte...ma...
Il punto è: è un problema hardware o software? PErché se è soft è un discorso, ma se fosse hardware dovrei muovermi di conseguenza.
Il primo fix l'ho fatto, con gps fix deluxe, ci ha impiegato 20 minuti buoni.
Chiuso gps fix, avviato un navigatore, non ha più fixato.
Ritentato con gps fix, altri 20 minuti e rotti, poi perso.
Ho provato poi con gps status, stessa solfa.
Idee?
Mille grazie.
La cosa e' molto strana!
Il mio telefono fixa in pochi secondi e anche da dentro casa!
Se guardi le foto postate il telefono e' sulla scrivania!
Quindi posso presupporre che non tutti i telefoni abbiano lo stesso hardware oppure il sensore gps non reagisce in modo opportuno!
Il fix indipendentemente dalle rom a te lo fa dopo 20 minuti?
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
faccio un po' di test comparati con la stock, le tue v1 e v2, la marsapa e la gnusmod e poi ti dico.[/QUOTE]
Ok... Bravo.... Così sappiamo dove poter agire.... Ed al limite intervenire!
Anche se sono sempre più convinto che a parità di telefono.... Ci siano hardware differenti.
Ciao
ragazzi un info mi chiedeva un amico sulla memoria inverita,cioe' vede la scheda sd(micro sd) come pricipale mentre la memoria interna come sd..apparte rom come si puo risolvere?grazie
Test GPS effettuati,stessi risultati con tutte le rom.
Fix gps quasi impossibile e, qualora venga fatto, avviene in tempi biblici 15-30 minuti.
I successivi fix, stessi tempi, quindi mi risulta impossibile utilizzare una qualunque app che usi il gps.
Testato con rom Ghost V1 e V2, Marsapa v7, gnusmod e stock.
Ho notato che la bussola oscilla di continuo, di qualche grado avanti e indietro. E se fosse il sensore da disabilitare? E' possibile?
Ma soprattutto: assistenza o sono sti telefoni cinesi che hanno antenne gps spazzatura e mi rassegno?
Test condotti con il mio lg g2 di fianco, che fixava in pochi secondi sempre.
Niente credo che l antenna GPS sia rotta perché perde il segnale GPS di continuo con conseguente navigazione impossibile che cosa mi consigliate???? Lo rimando alla zopo Italia in garanzia????
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ho letto su qualche thread che a volte potrebbe essere la mancanza di connessione del pin del sensore tra la scheda madre e l'antenna... Ma sinceramente non so se possa essere vero... Non l'ho mai smontato!
Io avevo i tuoi stessi problemi col mio 990+ non mi faceva il Fix se non aspettando molto tempo e poi mi perdeva sempre la posizione. Le cose sono andate meglio con la prima versione della rom di ghost (però avevo dovuto formattare il sistema per via di un flash sbagliato fatto senza batteria). Con la v2 invece nessun satellite così come con la stock. Ho risolto installando la Greenoid v2 derivata dalla marsapa rom per il 980+. con questa rom faccio il Fix in poco tempo (sempre all'aperto) e navigazione precisa con Copilot (con gmaps invece mi manda in giro per i campi). Il link per scaricarla è questo.
https://disk.yandex.com/public/?hash...ArxaXSM6bg8%3D
Provala magari va