CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 252 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un Komu K5 Turbo 32 gb con rom originale, quello che ho fatto è partizionare la memoria a 7gb per le app e il rimanente per i dati e ho installato la recovery TWRP by Dezmann. Visto che non sono molto esperto volevo sapere quale rom installare sul mio Komu che contenesse KitKat o una bella rom aggiornata rispetto a qualla stock e la procedura da seguire. Vi ringrazio e attendo notizie.
    Ultima modifica di Pay81; 21-11-14 alle 14:50

  2.  
  3. #2092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Loud.... e poi a memoria sph
    a me non sortisce nessun effetto. Comunque mi sa che in genere la gestione dei volumi in questa rom difetta in qualche cosa. Ho notato che abbassando il volume durante le telefonatela variazione non è così sensibile, rimane sempre alta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

    freerider67 (21-11-14)

  5. #2093
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pay81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un Komu K5 Turbo 32 gb con rom originale, quello che ho fatto è partizionare la memoria a 7gb per le app e il rimanente per i dati e ho installato la recovery TWRP by Dezmann. Visto che non sono molto esperto volevo sapere quale rom installare sul mio Komu che contenesse KitKat o una bella rom aggiornata rispetto a qualla stock e la procedura da seguire. Vi ringrazio e attendo notizie.
    Rom per questi device e ne trovi quante ne vuoi ma che funzionino bene poche,, dipende da quello che cerchi.
    Se vuoi Android KK allora la sola completa quasi perfetta è questa che trovi qui in prima pagina;
    se vuoi una rom particolare e anche funzionale puoi scegliere tra la MIUI 5 e la Color OS 3 sempre del grande Paolo e le trovi nei thread dedicati.
    Se invece vuoi una ottima evoluzione della stock, ben fatta e affidabile ti consiglio la v16 di Marsapa, altro grande modder su queste pagine.

    Per la recovery ti consiglio di installare la TWRP 2.8.0 che trovi in prima pagina perchè quella di Dezmann 2.4.4 non va con kitkat.

    Ciao

  6. #2094
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    marsapa, paolothlw8 :

    Please, it would be possible to fix the bug of photos taken with flash become dark?

    Per favore, sarebbe possibile per risolvere il bug di foto scattate con il flash si scuriscono?

  7. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    How can i calibrate proximity sensor (C7 A kernel)? Engineering mode shows "Fail" every time i try to calibrate my sensor. Tried factory mode (with chinese lang. =)) but in Zopo there is no calibration for proximity sensor there, only tests. Really need help with calibration (maybe it can be done in system files?).

  8. #2096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Paolo ormai ha abbandonato lo sviluppo del device. Ovvio che non ci sarà evoluzione in merito... Mi spiace prima di chiudere cosi si poteva completare il lavoro sulla kk ... Siamo rimasti appesi ad un filo ....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #2097
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Paolo ormai ha abbandonato lo sviluppo del device. Ovvio che non ci sarà evoluzione in merito... Mi spiace prima di chiudere cosi si poteva completare il lavoro sulla kk ... Siamo rimasti appesi ad un filo ....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Penso che paolo abbia fatto l'impossibile, fate conto che ha cercato le sorgenti da adattare file x file in rete, quindi non sono le originali, per di più il telefono l'ha lasciato a piedi, se avesse potuto fare di più l'avrebbe fatto, per come ha fatto è già un miracolo che funzioni praticamente tutto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    Bigeddy (23-11-14),Filippo1193 (26-11-14),freerider67 (24-11-14),fuxasy (23-11-14),gonars (24-11-14),redblack (23-11-14),vayavalla (23-11-14)

  11. #2098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La mia voleva essere una risposta al precedente che continuava a chiedere notizie di evoluzioni .... Inutile chiedere

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  12. #2099
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    come ho già spiegato il mio zopo è praticamente morto....mi viene impossibile continuare lo sviluppo
    in prima pagina ho messo il link per scaricare i sorgenti modificati e aggiornati all'ultima versione della rom in modo che se qualcuno vuole continuare lo sviluppo può farlo
    vedrò di fare ancora il fix per il volume di skype ma oltre a questo non posso fare altro, mi spiace.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    Bigeddy (23-11-14),freerider67 (24-11-14),fuxasy (23-11-14),gonars (24-11-14),klausnik (23-11-14),redblack (23-11-14),vayavalla (23-11-14)

  14. #2100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    come ho già spiegato il mio zopo è praticamente morto....mi viene impossibile continuare lo sviluppo
    in prima pagina ho messo il link per scaricare i sorgenti modificati e aggiornati all'ultima versione della rom in modo che se qualcuno vuole continuare lo sviluppo può farlo
    vedrò di fare ancora il fix per il volume di skype ma oltre a questo non posso fare altro, mi spiace.
    Hai fatto l'impossibile già. Ti ringraziamo
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

Pagina 210 di 252 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy