ok procedo. speriamo bene![]()
ok procedo. speriamo bene![]()
Della rom pero' parlate nel 3d altrimenti si spezzetta la discussione, comunque i riavvii si generano attivando xposed ed i moduli, mi pare strano che ci siano senza attivare questi, anche perche' da 2 giorni non si e' mai riavviato e poi la base e' stock significherebbe che un problema del fw. Penso invece che sia stato installato qualche app che non digerisce il soc 6592
chiedo se il file che scarico deve rimanere in rar oppure lo devo scompattare?
Se lo devo scompattare dopo che ci, provo mi da il seguente messaggio: rumtime error! This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information.
no, lo devi inserire senza scompattarlo
Tomsci74 (21-02-14)
adesso comincio a capire qualcosina sempre di più.
si, anche io. oggi ho installato la mia prima rom, fatti e ripristinati i backup della imei e dei dati/app. all' inizio non ci capivo nulla, venendo da ios![]()
perchè se scarico la recovery 6030 la scompatto e poi la cerco con scatter da flashtool non vede nulla, mi vede solo ebr 7gb mt6592 android scatter e mi carica una serie di stringhe tipo preloader, mbr, ebr1, uboot ecc
Ultima modifica di Tomsci74; 21-02-14 alle 00:49
La re covery non va scompattata. Va messa nella memoria e con mobile uncle mtk va impostata
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App