Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...
Il one è mono SIM, poi non so voi per quale motivo acquistate un mediatek. Comunque la 4.4 mi è stato promesso x questa settimana, in beta, quindi sicuramente in inglese e cinese e probabilmente con molti difetti, almeno penso. Il bluetooth nella v8 ha delle lib diverse dalla stock ed è successo che chi aveva problemi ha risolto invece chi non ne aveva ora ne ha, quindi ci saranno delle differenze di hardware tra lo stesso modello. Per quello che ci ho scritto sopra non sto mettendo mani, passo direttamente alla 4.4 ritengo inutile sbattermi ora ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho tanta necessità di un dual sim, quando l'ho preso pensavo che un octa core mediatek fosse meglio di un quad core Qualcomm ma evidentemente mi sbagliavo
-
Quote:
marsapa
Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...
Il one è mono SIM, poi non so voi per quale motivo acquistate un mediatek. Comunque la 4.4 mi è stato promesso x questa settimana, in beta, quindi sicuramente in inglese e cinese e probabilmente con molti difetti, almeno penso. Il bluetooth nella v8 ha delle lib diverse dalla stock ed è successo che chi aveva problemi ha risolto invece chi non ne aveva ora ne ha, quindi ci saranno delle differenze di hardware tra lo stesso modello. Per quello che ci ho scritto sopra non sto mettendo mani, passo direttamente alla 4.4 ritengo inutile sbattermi ora ;)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
allora la mia opione è questa: come telefono in termini generali pur essendo usciti solo un paio di mesi dopo, o poco piu (vedi oppo e one) lo zopo è molto indietro. diciamo che il fatto di aver ottocore è una bella cosa ma zopo stessa come ditta non ha saputo innovare in questo senso. ad esempio oppo offre il fast charge che è una gran bella cosa, one offre un hardware di primordine ad un prezzo stracciato......
questo zopo doveva anticipare queste cose in termini di marketing ed offrire qualcosa di piu: vedi microfono ad esempio......invece non solo microfono zero, ma manco le cose base come il gps.
Loro si sono trovati un po come le grandi catene di hardware:_ montano un processore (CPU) da paura ma poi il resto ...........na ciofeca. Invece un computer buono lla fanno TUTTE le componenti. Meglio la CPU un po in meno ma tutto buono da non creare colli di bottiglia etc.......lo zopo è proprio cosi: ottimo processore con buone prestazioni e bassi consumi, ed il resto ??
Se poi andiamo nello specifico, come dual sim forse è il miglior telefono sul mercato. Ma io non ho dual sim: io lo ho preso perche il telefono prometteva bene, ad un prezzo buono........cosa che col senno di poi NON è stato un buon affare.
Tutto qui
-
Marsapa quindi avrai tra le mani per fine settimana una beta, io sono molto fiducioso anche perché il kernel sarà cmq nuovo e penso che mediatek abbia puntato all' uscita del 998 già su questo aggiornamento a kitkat tamponando solo i nostri problemi, speriamooo.
-
Quote:
carcass
Anche a me... ma sarà impossibile aggiudicarselo...
-
Io quasi quasi distruggo il mio vecchio Galaxy Note e provo a vincerlo!!
-
Processore da 2.5 mhz
Speriamo che il 998 lo portino a 2mhz, nn importa che consumi un pò di piú, a ma piace avere un cell prestante.
-
Signori, cortesemente restate in tema rom
Lasciate i commenti e confronti con altri terminali, per le sezioni dedicate
Grazie
-
Ragazzi installo dal play store real Racing 3 ma quando lo avvio mi rimane piantato sulla schermata della ea.Qualcuno sa perché? Grazie
-
mi sa che mi tocca rilasciare una v9, stavo smanettando un pò con un fw e sto avendo buoni risultati, mi manca da testare il gps, il fruscio del micro è sparito
-
Quote:
marsapa
mi sa che mi tocca rilasciare una v9, stavo smanettando un pò con un fw e sto avendo buoni risultati, mi manca da testare il gps, il fruscio del micro è sparito
Grande mars. Ma a cosa era dovuto?
-
Quote:
dieguccio
Signori, cortesemente restate in tema rom
Lasciate i commenti e confronti con altri terminali, per le sezioni dedicate
Grazie
off topic cancellati
restate in tema rom
-
Quote:
lordofdarkness2006
Grande mars. Ma a cosa era dovuto?
è il boot, si l'unico problema di questo fw è la flip clover, funziona solo per attivare e mandare il telefono in stand bye ma il resto non funziona
-
Quote:
dieguccio
off topic cancellati
restate in tema rom
infatti non mi trovavo con le pagine, sei un nuovo moderatore?
-
Quindi marsapa nn aspetterai il kitkat? E se uscirà una v9 sarà un porting?
-
Dieguccio è il moderatore per eccellenza!
-
Putroppo questo thread é pieno di off topic per colpa un pó di tutti, ma se si volessero eliminare tutti ot rimarremmo con 200 paginerotfl
-
Quote:
che78
Quindi marsapa nn aspetterai il kitkat? E se uscirà una v9 sarà un porting?
Diciamo di si, la base del fw è quella del 998 ma usata su un altro telefono, praticamente in cina ci sono 3-4 fabbriche serie che fanno telefoni, ogni fabbrica fa più modelli di telefoni, di marche diverse, e ci sono gruppi che lavorano solo quel telefono, diciamo che il fw che sto usando è della fabbrica del 998 ma con alcune diversità, tra cui la flip attiva, infatti la filp funziona ma non ha le funzioni smart del 998, la bussola funziona meglio, il micro non ha il fruscio in registrazione audio, devo testare il gps, non si sa mai che vada :)
edit: questo firmware avrebbe la gestione delle gesture a schermo spento, purtroppo non avendo tale funziona implementata nel kernel del 998 non posso farla funzionare, ma probabilmente sul prossimo fw ci sarà, dato che questo fw è di un telefono non ancora in commercio
-
-
comunque la rom è completa, oggi provo il gps e poi vi faccio sapere
-
Quote:
marsapa
comunque la rom è completa, oggi provo il gps e poi vi faccio sapere
Ma il mic in registrazione video è migliorato?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma il mic in registrazione video è migliorato?
mi sembra simile, c'è sempre lo stacco del secondo microfono che quando parte si alza il volume, dai comunque ora la carico così la provate anche voi
-
1 allegato(i)
Allegato 109159ciao marsapa,lo sai come è illuminato il display,guarda il mio che scherzetto fa
Quote:
marsapa
mi sembra simile, c'è sempre lo stacco del secondo microfono che quando parte si alza il volume, dai comunque ora la carico così la provate anche voi
-
Quote:
marsapa
infatti non mi trovavo con le pagine, sei un nuovo moderatore?
no marsapa, ero in giro tra le sezioni e ho notato
è soprattutto nell'interesse della rom, restare in tema;)
Quote:
zatto00
Dieguccio è il moderatore per eccellenza!
esagerato....però continua che mi piace di mattina ;);)
-
Marsapa scusami non ho capito. Ma la nuova rom è kitkat o parliamo sempre di JB?
-
-
Quote:
asvalaghes
Marsapa scusami non ho capito. Ma la nuova rom è kitkat o parliamo sempre di JB?
sempre 4.2.2 eccola provatela https://mega.co.nz/#!zVIgHIZa!4VorWJ...QirgmoVwZ9QlwI
-
Quote:
marsapa
A quando kitkat? Hai già per le mani qualcosa?
-
-
Quote:
che78
Marsapa il link nn va
ora va, la 4.4 penso presto per ora non ho ancora nulla
-
Un punto a favore del GPS sballato, oggi usando Endomondo mi ha dato dei temponi che ho sbattuto in faccia agli amici che ancora stanno rosicando. Unica magra consolazione :'(
-
Quote:
fabiopsp
Un punto a favore del GPS sballato, oggi usando Endomondo mi ha dato dei temponi che ho sbattuto in faccia agli amici che ancora stanno rosicando. Unica magra consolazione :'(
Fantastico devo farlo anche io!!
-
Ragazzi ho appena installato l'aggiornamento di Facebook e mi crash.ho anche riavviato ma nulla, a qualcuno è successo?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi ho appena installato l'aggiornamento di Facebook e mi crash.ho anche riavviato ma nulla, a qualcuno è successo?
Si lo fa anche a me, parte e dopo pochi secondi crasha
-
Quote:
dbfranz
Si lo fa anche a me, parte e dopo pochi secondi crasha
E c'è una soluzione?
-
[quote name="lordofdarkness2006" post=5564113][quote name="dbfranz" post=5564108]Si lo fa anche a me, parte e dopo pochi secondi crasha[/QUOTE]
E c'è una soluzione?[/QUOTE]
Cerca l'apk della versione precedente dovrebbe essere 7. qualcosa
Edit: io sto usando la 7.0.0.28.26 bloccando l'aggiornamento
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
E c'è una soluzione?
Credo sia un problema di incompatibilità con gli MTK. Un mio amico ha un ngm dual sim e dopo l'aggiornamento di facebook ha il nostro stesso problema
-
Installata la v9. A tra poco per i primi test.
-
Quote:
marsapa
Salve ho visto che non la hai ancora inserita in prima pagina cosa c'è di nuovo?
Sto provando a scaricarla ma si ferma al 99%
-
Il fruscio in registrazione come detto da marsapa non c'ê piú
-
Dio quanto godo se con il nuovo kernel questo gioiellino diventa quello che già dovrebbe essere!!! :sbav: