E il nostro si può over clokkare? Che conseguenze ci sarebbe ro?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E il nostro si può over clokkare? Che conseguenze ci sarebbe ro?
@ Marsapa
Per quello che riguarda il GPS ho fatto diverse prove e almeno sono arrivato a una conclusione.
Se utilizzo uno sport tracker come Endomondo (senza visualizzare la mappa), l'aggancio ai satelliti è abbastanza veloce senza l'utilizzo di mobileuncle e il tracking è perfetto. (verificato sulla registrazione) Se durante l'utilizzo di endomondo apro uma mappa (sia Gmaps, che quella interna di endomondo) l'aggancio ai satelliti diventa instabile, la precisione peggiora moltissimo, inizia a farmi andare per campi.
Questo mi fa ben sperare che sia un problema software e non hardware.
Apriti cielo? (me lo auguro!)
Cmq io sarei quasi sicuro che per quanto riguarda il gps il problema sia solo sw..... Non si spiegherebbe sennò perché in modalità engineer i satelliti vengono agganciati in poco tempo e non vengono mai persi....
Io sono convinto, avendolo usato per diverse ore oggi in engineering mode e con GPS Status, che giochino una parte fondamentale accelerometro e "livella".
Provate... e vedrete come il segnale sembri impazzire ogni 10 minuti circa portando addirittura alla perdita dei satelliti e, poi, ad un fix nuovo.
Mi sono rotto... e lo vendo!
Siamo sulla buona strada....
Cioè che vuoi dire?
Leggi cosa dice fmotta.... Quadra anche con quel che succede a me..... A questo punto ho la certezza delle mie ipotesi sul problema sw del gps.....
Salve a tutti,
scusate ho un problemino sul 998 arrivato ieri,
Ho installato la v4, tutto ok tranne che non vedo più il nome di chi mi chiama ma solo il numero, la rubrica è sincronizzata su google, vedo i nomi in rubrica ma sembra che quando ricevo una chiamata non li associa.
Ho provato a cancellare l'account e reinserirlo ma niente da fare.
Qualcuno ha qualche idea
grazie
saluti
aurelio125
Io ho risolto rifacendo l'account e cancellando la cache