Confermo, occorre andare su ACCOUNT e rimuovere quello di Google per poi aggiungerlo nuovamente.
Visualizzazione stampabile
Confermo, occorre andare su ACCOUNT e rimuovere quello di Google per poi aggiungerlo nuovamente.
ok grazie sembra risolto ;)
Per marsapa, pensi sia meglio avere la rom del 5 marzo rispetto alle altre in giro?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Cosa è la flip cover? Perché in tal caso dovremmo usare quella del 5 marzo? E la v4 con le librerie yunOS l'hai già fatta o la devi fare?
installa questo https://mega.co.nz/#!yVgnACBL!t4mStp...2TRDi4sxfU61vI sono le lib audio della yunos, guarda se si pareggia
la flip cover è quella che ha la finestrella trasparente, permette di mandare in stand by il telefono, e di rispondere senza aprire la flip cover questo video è del 990 ma è lo stesso SMART VIEW FLIP COVER CASE FOR ZOPO ZP990 REVIE - YouTube
e io che ho cancellato il post pensando di avere detto una cavolata :D ok
cmq leggevo su zopomobile.cn che questo mic è yamaha ed è veramente un po scarso.........non vorrei che fosse hardware la cosa ma non credo. possibile che una casa lancia un telefono e poi si ritrovi nei guai ?? tanto stupidi ??
Va bene se le installo alla v3?