Visualizzazione stampabile
-
@Marsapa esco da queste elucubrazioni solo per chiederti una cosa: con la versione 8 mi esce spessissimo l'errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è un modo per risolverlo definitivamente oppure me lo devo tenere? È diventato parecchio invasivo. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Nn penso che i nostri discorsi siano sinonimi di qualcosa contorta, purtroppo nell' aspettare qualcosa che possa risolvere qusti problemi si parla del piú e del meno, anche perchè è una fase dove lo sviluppo dei modder si è fermato, ma nn solo qua da noi ma ovunque e nn per colpa dei modder ma per l' attesa di un nuovo os e un nuovo kernel su cui lavorare, anzi ringrazio marsapa che nonostante stiamo a momenti dove verrá rilasciato kitkat e lui continua a scervellarsi per noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicotoro76
@Marsapa esco da queste elucubrazioni solo per chiederti una cosa: con la versione 8 mi esce spessissimo l'errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è un modo per risolverlo definitivamente oppure me lo devo tenere? È diventato parecchio invasivo. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
è l'app del google play, ho la disinstalli e poi la installi oppure aspetta un aggiornamento
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="magicotoro76" post=5568656]@Marsapa esco da queste elucubrazioni solo per chiederti una cosa: con la versione 8 mi esce spessissimo l'errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è un modo per risolverlo definitivamente oppure me lo devo tenere? È diventato parecchio invasivo. Grazie.
Androidiani App
è l'app del google play, ho la disinstalli e poi la installi oppure aspetta un aggiornamento
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo a disinstallarla e poi vedo. Al max aspetto un aggiornamento. Grazie per ora.
-
Se non fossero problemi hardware e rilasciassero i sorgenti......... ahhhhhh che goduria!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Ragazzi forse ho parzialmente risolto per il gps,faccio delle prove e vi ragguaglio
-
Quote:
gioagril
Ragazzi forse ho parzialmente risolto per il gps,faccio delle prove e vi ragguaglio
Androidiani App
cosa intendi per parzialmente?
-
-
Ottimo quest'intervento di 'gioagril' su Androidiani.com: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5569740
-
Ragazzi ho sbagliato thread, seguite quello segnalato dove spiego come ho risolto il problema gps. Se poi qualche moderatore per favore può spostare. Grazie
-
La scocca di dietro si richiude senza problemi ?
-
Si perfettamente. Il filino di rame è un decimo di millimetro
-
Domani provo e ti faccio sapere
-
L importante è che segui la curva dell antenna sottostante, è facile grazie al biadesivo che già c è.
Dimenticavo anche il wifi mi sembra che prenda meglio....
Ragazzi attendo vostre conferme o smentite..
-
Fabio se riesci fai qualche foto anche mentre lo fai!
Se con il nuovo aggiornamento non si risolve faccio anche io questa cosa!
-
Quote:
gioagril
L importante è che segui la curva dell antenna sottostante, è facile grazie al biadesivo che già c è.
Dimenticavo anche il wifi mi sembra che prenda meglio....
Ragazzi attendo vostre conferme o smentite..
Androidiani App
ma non ho capito se il filo passa sotto l'adesivo o se l'hai fissato solo sull'angolo superiore
-
Quote:
marsapa
ma non ho capito se il filo passa sotto l'adesivo o se l'hai fissato solo sull'angolo superiore
il filo inizialmente è sotto l adesivo a stretto contatto con la parte iniziale dell antenna poi prosegue fuori
-
A meno che non abbiano combinato proprio dei pasticci enormi nel kernel , il problema sembrerebbe hw, giusto?
-
Quote:
youngchaos
A meno che non abbiano combinato proprio dei pasticci enormi nel kernel , il problema sembrerebbe hw, giusto?
non è detto, sicuramente amplificare la ricezione è sempre meglio, ma può avvenire come nel caso del 980+, una non buona gestione software del segnale, che una volta sistemato (appunto il caso del 980+) questi inizia a fare il fix anche dentro casa ben lontano dalle finestre.-
Si è capito che il problema è la qualità del segnale che non è costante, quindi ho amplificando il segnale o modificando l'antenna, bisogna giungere a questo risultato
-
Ragazzi una domanda, qualcuno ha la tim? A me succede che il segnale 3g è molto ballerino viene e va, a voi?
-
Anche a me, in che slot hai la sim che naviga?
-
Quote:
zatto00
Anche a me, in che slot hai la sim che naviga?
Nella micro sim ma ho provato anche nella sim normale senza risultato diversi. Tu?
-
Salve, navigando tra vari forum per il nostro 998 ho trovato questa recovery touch in italiano. Io l'ho installata e funziona. Scompattate il file rar copiate il file img nella sd aprite mobileuncle ed installate la recovery. questo è il link ma non mi assumo responsabilità (a me ha funzionato)
https://mega.co.nz/#!KY11iB6Q!mn1_qO...gGDng-_FcznTOw
-
Lordodarkness ho tim ma a me va bene da quando ho messo la microsim.
-
Io uso la micro, speravo in un miglioramento con la sim normale... :-(
-
Quote:
franchino69
Lordodarkness ho tim ma a me va bene da quando ho messo la microsim.
Androidiani App
Quindi non ti oscilla tra segnale 3g e segnale normale? Ma tu sei quello a cui va bene il GPS o sbaglio? L'antenna GPS e quella del segnale sono collegate in qualche modo? Forse può dipendere da quello?
-
Non penso siano la stessa cosa, mi sembra che quella gsm sta in basso.
-
Quote:
che78
Non penso siano la stessa cosa, mi sembra che quella gsm sta in basso.
Quindi è un caso che a lui che va bene il GPS va anche bene il segnale 3g?
-
io ho 2 tim è non ho problemi, può dipendere anche dal gestore
-
Quote:
marsapa
io ho 2 tim è non ho problemi, può dipendere anche dal gestore
Io pure ho tim. Quindi mi confermi che neanche a te il segnale 3g va e viene inspiegabilmente?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io pure ho tim. Quindi mi confermi che neanche a te il segnale 3g va e viene inspiegabilmente?
no nessun problema di linea
-
Quote:
marsapa
no nessun problema di linea
E a chi ce l'ha (visto che non sono l'unico) da cosa può dipendere? Grazie mastro
-
Io ho 3 peró anche a me è capitato che a casa mia dove prende 5 tacche andava in roaming, peró chiamando la mia ragazza che abita a 50 mt e aveva lo stesso problema, e mi è capitato anche sagnale ballerino, cmq dipende da modifiche o lavori che vengono eseguiti nel raggio di copertura della mia zona.
-
Quote:
che78
Io ho 3 peró anche a me è capitato che a casa mia dove prende 5 tacche andava in roaming, peró chiamando la mia ragazza che abita a 50 mt e aveva lo stesso problema, e mi è capitato anche sagnale ballerino, cmq dipende da modifiche o lavori che vengono eseguiti nel raggio di copertura della mia zona.
Ma io questo problema ce l'ho da quando ho acquistato il cel quindi non credo centrino i lavori
-
Io ho 2 tim, l'aziendale sul primo slot e quella privata microsim su cui è arrivata la connessione dati, e nessun problema. Potrebbe dipendere dal gestore in funzione delle diverse aree. Ma il problema lo avete riscontrato solo ora dopo mesi?
-
Quote:
bzdiego
Io ho 2 tim, l'aziendale sul primo slot e quella privata microsim su cui è arrivata la connessione dati, e nessun problema. Potrebbe dipendere dal gestore in funzione delle diverse aree. Ma il problema lo avete riscontrato solo ora dopo mesi?
Da quando l'ho acquistato
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma io questo problema ce l'ho da quando ho acquistato il cel quindi non credo centrino i lavori
Scusa, pensavo che era un problema momentanio, certa lord che sei sfortunato.:'(
-
Quote:
che78
Scusa, pensavo che era un problema momentanio, certa lord che sei sfortunato.:'(
A chi lo dici. Spero funzioni tutto con kit kat
-
Questo kit kat lo stiamo aspettando come una vincita al lottorotfl
-
Ciao, marsapa per favore, changelog della v9?