Diciamo che è uguale alla v8, migliora peró audio in registrazione, nn c' è piú il fruscio. Cmq è scritto in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Diciamo che è uguale alla v8, migliora peró audio in registrazione, nn c' è piú il fruscio. Cmq è scritto in prima pagina.
Marsapa ma per quanto riguarda kit kat uscirá in contemporania su tutti gli mtk6592 oppure ci sono tempi diversi tra zopo e altre marche?
Io ho acquistato questo telefono in quanto dalle foto avevo visto che entrambi gli slot sim erano marcati wcdma/gsm lasciando intendere che entrambi svolgessero la funzione 3g a differenza di altri dualsim in cui tale dicitura è riportata solo sullo slot 1. Mi sono dovuto ricredere inquanto avendo una scheda tim e una tre quella della tre funziona solo nello slot 1 mentre nell'altro va in roming
Questo nn lo so, io ho solo una sim in slot 1
@Marsapa.... Come mai nella v8 è di nuovo sparita l'applicazione backup & ripristino?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Io ho tim e ho usato i dati sia su slit 1 che su slot 2 senza avere problemi. Effettivamente però questo problema lo vedo più legato al gestore piuttosto che al telefono...ma magari mi sbaglio
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Nella v8 c'è manca nella v9 perchè non c'era nel fw, se vuoi ti passo l'app[/QUOTE]
Saresti gentilissimo se me la passassi.... Stupidamente non ho fatto altri backup se non quello.... Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Saresti gentilissimo se me la passassi.... Stupidamente non ho fatto altri backup se non quello.... Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
flash questo in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!PQIhALzC!uuwHSB...K0YOVt46BBwgbU
qualcuno sa se zopo rilascerà la toolchain completa all'uscita di kitkat per lo zp998?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Penso si il rilascio delle sorgenti e le lib, penso puó darsi che mi sbaglio.
Cosa è la toolchain?[/QUOTE]
Facendola MOLTO stringata....l'insieme di sorgenti,drivers e tools per la generazione dei firmware (si usa principalmente in ambiente linux per crosscompilare i firmware....é il metodo usato per evitare di compilare nativamente i software).
Io ci smanetto parecchio per la raspberry e la foxg20.
al momento non penso prorpio[/QUOTE]
Quindi addio rom custom al 100%....
Non capisco questa strategia di mercato....
Qualcun'altro ha provato con il filo di rame?
Ho provato questa mattina con un prototipo e questa sera con un secondo prototipo ma a dire il vero non ho riscontrato un notevole incremento. Effettivamente un piccolo aumento della ricezione c'è stata ma piccolo.
Provato io va leggermente meglio ma la cosa che ho capito che nn bisogna mai spengere il gps dopo il fix.
Io spengo il GPS per non consumare batteria ma cosi facendo quando lo riaccendo non mi fixa più niente e devo ripetere il fix. Se lo lascio acceso non mi da questi problemi non so per quale motivo fa cosi.
Comunque per me cosi non va bene.
Marsapa il bluetooth non mi funziona neanche con la v9.
Spero nel nuovo kernel.
Io ho notato che riavviando il cellulare il Fix viene fatto regolarmente ma dopo aver chiuso i programmi che chiedono l'ausilio del GPS vedi Copilota e affini il procedimento di Fix pare vada in palla.
A me se spengo il gps e poi lo riavvio il fix lo fa in meno di 1 minuti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TiPUX.jpg
dentro casa a letto ,primo piano,tetto tegole
Gioagril io sono stato molto meno invasivo del tuo intervento per scelta non ho voluto staccare l'adesivo del GPS ma ho ficcato il filo di rame in un fortunato rigonfiamento dell'adesivo in corrispondenza del punto dove tu hai inserito il tuo filo.
Boh non so dirti. Io l ho collegato sull antenna
Ma sei sicuro? Anche io ho la tre ed avevo fatto la prova quando ancora avevo il firmware stock ed a me funzionava l'umts in entrambi gli slot. Il problema è che se ne può abilitare uno solo alternativamente. Una volta inserita la mini usim nello slot 2, hai abilitato l'umts??
Anche io ho un piccolo rigonfiamento nell'adesivo ed ho infilato li il filamento di rame guadagnando un po di segnale e in stabilità di segnale. Domani se posso testo con navigatori, monto ancora la V8
Io non ho rigonfiamenti sull'adesivo, anzi ho saputo da voi che quello è un adesivo, il mio sembra quasi plastica, così bene è incollato. Qualcuno potrebbe postare le foto con indicazione dove inserire il filo di rame e fin dove portarlo ecc? Dalla foto postata non riesco a capire dove inizia veramente antenna stessa.
Gioiagril, hai provato la navigazione con gmaps dopo la modifica? È preciso? O vaga ancora per campi? Grazie
Io per ora nn tocco nulla, alzare o rompere l' adesivo o antenna significherebbe niente garanzia, aspetto kit kat e se nn va lo mando in assistenza e poi si vede.
Finora ho provato con strava e con sygic. Sollevare l antenna non credo che possa portare a problemi di garanzia visto che non si smonta il telefono, ed in ogni caso io una volta sollevata l antenna l ho proprio incollata seguendone il profilo per poi curvarla, vediamo se ristacco e faccio la foto....
Ragazzi un'informazione. Ho il touch che ha sempre risposto in modo efficiente ai tocchi, ma da un paio di giorni che non lo fa più prontamente cosa può essere successo? Dite che mi conviene fare l'aggiornamento touch? In tal caso come si fa dove trovo il materiale? Sbaglio o qualcuno aveva detto che l'aggiornamento touch rovinava il touch o mi sbaglio? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DXXxD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ych9q.jpg
Inviato dal mio komu k8 usando Androidiani App
Cmq se funziona è una valida alternativa se nn dovesse sistemarsi con kit kat per coloro che nn hanno comprato da zopoitalia e quindi nn gli conviene mandarlo in Cina.
Nn so perchè ma ho come un presentimento che marsapa ha un kitkat tra le manirotfl
Anche io ho più o meno ho i tuoi parametri nelle tue stesse condizioni, forse aggancio 5 sat invece di 6 e la precisione arriva a 10mt, peró si deve vedere su strada.[/QUOTE]
Si x 6582, l'ho già detto, sono un po' indietro quelli di mediatek, si arriverà a maggio x l'aggiornamento, comunque vi faccio sapere appena ne ho una x i 6592
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App