Ho letto su xda che qualcuno ha provato la rom Lewa che sembra avere tutto funzionante e qualcun altro che afflitto dai problemi gps si é cimentato a smontare il telefono alzare i connettori antenna gps ed ora racconta che va una bomba, maaaa!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ho letto su xda che qualcuno ha provato la rom Lewa che sembra avere tutto funzionante e qualcun altro che afflitto dai problemi gps si é cimentato a smontare il telefono alzare i connettori antenna gps ed ora racconta che va una bomba, maaaa!!!!!
E come mai? Si é detto che hanno lo stesso hardware, entrambi con 6592, perché questo gioiellino nn deve andare?
Marsapa nn so perché il mio telefono sia ancora in assistenza dal 28 febbraio, mi hanno detto che il touch funziona perfettamente e che devono testarlo ancora e di nn sollecitarli!!!!! Ma a me il touch nn andava ma loro dicono che in mano loro ha sempre funzionato perfettamente!!!!!!!!
Se l'audio potesse migliorare allora non avrei da ridire ma se questo è il max che può fare allora no. Cmq stasera faro un gran numero di test
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
E dove la scarico la lewa rom?
Cmq prima di scaricarla informati bene.
Mi posteresti il link per favore
La LeWa è quella che ho postato io qui ! Ha un bug non indifferente purtroppo , quando chiudo il wifi chiude anche la connessione data.. sto cercando altro.. appena trovo posto , date un'occhiata lla MyUi che ho postato , anche te Marsapa , a parte il bug della microsd non ho riscontrato altri problemi ma testare da solo non è facile!