Potresti mettere i link?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti mettere i link?
Le MIUI che trovi su needrom vanno abbastanza bene (specialmente quella russa). Ma sono in inglese/cinese e, come su tutte le MIUI che ho provato sul 998, non funziona whatsapp.
La Lewa l'avevo testata quando la rilasciò Paolo, è in inglese, aveva il problema del 3g che sis spegne quando spegni il wifi ed anche la sincronizzazione non era proprio a posto. Per il resto mi pare che andasse bene.
??
É in inglese e sembra che abbia un piccolo problema che quando si spegne wifi si spengono anche dati 3g, gli sviluppatori ci stanno lavorando, per il resto dicono che funziona bene.
Il link sono i due punti interrogativi
https://www.androidiani.com/forum/zo...t-incluso.html
Le miui lasciatele stare al momento , sto aspettando che un ragazzo cinese rilasci una versione che dovrebbe fungere in tutto , vi terrò aggiornati!
Chi ha voglia provi questa Lewa OS5
https://disk.yandex.com/public/?hash...FXo7wxXxQns%3D
E' un port di un ragazzo di 4pda.ru , un utente ha scritto ciò "Al porto di Nik Rom SP2 (Lewa OS5), suona bene nella camera" suppong si riferisca all'audio ! Dategli un'occhiata , come sempre da CWM :)
Non so però se ha l'NFC .. devo controllare , inoltre dicono che il fix gps avviene in pochi secondi
Ciao ho un problema serio ho istallato la v4 da qualche giorno e andava tutto bene poi stamattina ho spento e riacceso e non si riavviava piu' sono entrato in recovery volume - e tasto pover e entra
viene scritto:
factory mode
auto test
item test
test report
debug test
clear emmc
version
reboot
con il tasto volume riesco ad andare su e giu' ma poi il tasto pover non funziona come posso fare?
vi prego di aiutarmi grazie
Ciao marsapa.ho installato questo fix e sinceramente i video escono molto meglio, pero ho riscontrato che la galleria non e più funzionale.anche installandone un'altra comunque bisogna uscire dalla app one shot e andare poi nella nuova galleria.c'e soluzione a questo? Si può installare qualche galleria alternativa ch si integri a questa app?
Installa la App foto di kit kat io ho risolto così
La trovo su sullo STORE o devo installarla manualmente?