Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
buon giorno ragazzi, allora sto facendo delle prove, e direi che senza installare la camera di yunos che crea problemi per la gallery, con le lib audio della yunos e la lenovo camera si ha un risultato buono
comunque al posto della gallery si può usare l'applicazione foto ed è tutto risolto.
-
Quote:
marsapa
quale dei due va scaricato il 4 o il 2.3?
Io ho scaricato il 4 l'ho impostato ma l'audio è sempre uguale
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Hai riavviato dopo l'installazione?
Poi prova con il lettore musicale stock.
-
Quote:
jbravo
Hai riavviato dopo l'installazione?
Poi prova con il lettore musicale stock.
ho riavviato. cmq la prova che ho fatto è per la registrazione e mi sembra tutto uguale
-
Quote:
marsapa
quale dei due va scaricato il 4 o il 2.3?
4.x !
il 2.3 si riferisce a yunOS credo!
-
Quote:
lordofdarkness2006
ho riavviato. cmq la prova che ho fatto è per la registrazione e mi sembra tutto uguale
Non migliora la qualità del mic e quindi in registrazione ma in OUT , cioè la qualità del suono in uscita ! Questo è quello che so ehehehe rotfl
-
Quote:
lordofdarkness2006
hai installo i drive, guarda che l'audio migliora tanto anche con la camera stock
-
alla fine di tutti sti test qualcuno faccia il punto (credo marsapa) perche le si sta provando tutte e d è difficile seguire :(
-
Quote:
youngchaos
Non migliora la qualità del mic e quindi in registrazione ma in OUT , cioè la qualità del suono in uscita ! Questo è quello che so ehehehe rotfl
allora perché nelle impostazione dell'app c'è da scegliere cosa migliorare? cioè c'è headset, phonespeaker , bluetooth device, usb/dock
-
Headset = uscita audio auricolari
Phonespeaker = uscita altoparlanti
Bluetooth = uscita periferica audio bluetooth
Usb/Dock = uscita audio usb / docking station
Suppongo sia questo!