Quindi al mic questo non serve. Ho capito. Grazie. Ho fatto dei test postati nella pagina precedente sul mic dagli un'occhiata e vedi se la pensi come me.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi al mic questo non serve. Ho capito. Grazie. Ho fatto dei test postati nella pagina precedente sul mic dagli un'occhiata e vedi se la pensi come me.
vorrei capire ma la confusione è tanta.
Una cosa è certa, non siamo ancora arrivati alla soluzione ma qualcuno afferma di aver fatto miglioramenti (marsapa)
Cominciamo a tagliare i rami secchi, via tutto ciò che non migliora o migliora poco e chiedo cortesemente di postare il download per la lib "meno peggio" così da poter dirigerci verso la luce!
Ci tengo a voler intanto ringraziare tutti coloro che stanno dedicando molto tempo a questo problema, Lord per primo che con i suoi video ed upload immagino stia sottraendo molto tempo per se a favore della nostra causa comune.
Ovviamente un GRAZIE a tutti gli altri (marsapa oramai è abituato).
Io stamane ho installato le librerie yunOS ma non ho avuto beneficio alcuno.
Messo anche la Viper ma non so che farmene.
Intanto faccio degli ottimi video "muti"! Quasi mi vergogno a condividerli :(
Ripeto le Viper migliorano l'audio in uscita... Cafone, per capire dovresti andare un po a ritroso , circa 10 pag~
Io intanto ho in download alcune rom Cinesi , vediamo cosa tiro fuori , ma i server di Panbaidu sono ultra lenti e tagliano i download dopo un tot .. Intanto invito Marsapa a dare un'occhiata alla Lewa cinese che ho postato , se riuscisse a risolvere i problemi di Wifi ( spegnendolo spegne anche la connessione DATI ) e le notifiche push ,come ad esempio Whatsapp, a volte si inceppano finchè non apri l'applicazione non arriva niente, per il resto funge tutto. Avremmo due belle rom da usare .
Oppure questa -> https://disk.yandex.com/public/?hash...d%2BurBmFko%3D
Una Lewa che non ha apparenti bug , ma ha ad esempio il V6 SuperCharge che io non vorrei installato.. come posso evitare che venga installato Marsapa?
Devo agire sullo update-script? Vorrei semplicemente una Lewa Pulita così da poter in caso smanettare manualmente..
I miglioramenti anche se ancora non buoni li ottieni semplicemente con la cam yunos anche senza librerie.
Quote:
puoi eliminarlo dallo zip, di norma è nella cartella data 11-03-14, 11:13youngchaos
Dai una occhiata a questa , su 4pda dicono che fa il fix velocemente.. non so quanto sia attendibile.. però ( il fatto del gps , la rom sì)
https://disk.yandex.com/public/?hash...FXo7wxXxQns%3D
Inoltre se spulci lo zip guarda quante cose installa :S secondo me non tutte sono utili.. se riuscissi a snellirla.. io la testerei volentieri..
Chi ha tempo e vuole provare questa è l'ultima MIUI -> http://pan.baidu.com/share/link?shar...26499&third=15
Dicono che solo l'NFC non funge ma non ho certezze è difficile tradurre il cinese con google che traduce cose senza senso...
Chi ha tempo e un nandroid fresco le provi e testi -> Doppio slot funzionante sim - gps - bluetooth - NFC(?!BOH PROVATE COMUNQUE) e provate WIFI e DATA CONNECTION (bug whatsapp ) se tutto ciò funge dovrebbe essere esente da altri problemi visto che erano questi i bug che affligevano le altre..