Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Dai una occhiata a questa , su 4pda dicono che fa il fix velocemente.. non so quanto sia attendibile.. però ( il fatto del gps , la rom sì)
https://disk.yandex.com/public/?hash...FXo7wxXxQns%3D
Inoltre se spulci lo zip guarda quante cose installa :S secondo me non tutte sono utili.. se riuscissi a snellirla.. io la testerei volentieri..
Il fix è relativo, anche la stock con il gps config settato per l'europa fa il fix in pochi secondi, il problema rimane in navigazione, è quello che mi interessa.
-
Quote:
marsapa
Il fix è relativo, anche la stock con il gps config settato per l'europa fa il fix in pochi secondi, il problema rimane in navigazione, è quello che mi interessa.
I commenti più interessanti a questa che ti ho linkato sono :
"Al porto di Nik Rom SP2 (Lewa OS5), suona bene nella camera"
"GPS iniziano dopo 2-5 secondi "
Purtroppo non dicono più altro a riguardo...
Se vuoi darle un occhiata e magari togli anche la roba spazzatura sarò uno dei tester senza problemi.. non l'ho installata perchè ho visto tutte quelle installazioni dentro e files e non mi ispirava molto.. dimmi cosa ne pensi .. intanto ne sto scaricando un'altra dalla Cina vediamo com'è!
-
Quote:
youngchaos
I commenti più interessanti a questa che ti ho linkato sono :
"Al porto di Nik Rom SP2 (Lewa OS5), suona bene nella camera"
"GPS iniziano dopo 2-5 secondi "
Purtroppo non dicono più altro a riguardo...
Se vuoi darle un occhiata e magari togli anche la roba spazzatura sarò uno dei tester senza problemi.. non l'ho installata perchè ho visto tutte quelle installazioni dentro e files e non mi ispirava molto.. dimmi cosa ne pensi .. intanto ne sto scaricando un'altra dalla Cina vediamo com'è!
quale lewa provo l'ultima che hai postato o quella con i problemi al wifi?
-
Quote:
marsapa
quale lewa provo l'ultima che hai postato o quella con i problemi al wifi?
Questa qui -> https://disk.yandex.com/public/?hash...FXo7wxXxQns%3D
Non dovrebbe avere nessun bug ma ammetterlo è un parolone , vedi se riesci ad eliminare un po di roba inutile e sono qui pronto a testarla!
-
Io l'ho trovata su xda la lewa ed é l' ultima che sembra avere quei problemi.
-
Quote:
che78
Io l'ho trovata su xda la lewa ed é l' ultima che sembra avere quei problemi.
La lewa su xda penso sia quella cinese che ho postato io ultimamente, questa che ho linkato a Marsapa è russa e non ha sicuramente il problema del wifi , dovrebbe funzionare tutti! Solo che ripeto , è un po pesante e infatti ho chiesto a Marsapa se può pulire un po le cose inutili visto che sa dove mettere le mani!
-
Quote:
youngchaos
Ma questa nn é la lewa vero?
-
Quote:
youngchaos
La lewa su xda penso sia quella cinese che ho postato io ultimamente, questa che ho linkato a Marsapa è russa e non ha sicuramente il problema del wifi , dovrebbe funzionare tutti! Solo che ripeto , è un po pesante e infatti ho chiesto a Marsapa se può pulire un po le cose inutili visto che sa dove mettere le mani!
ok la scarico e la provo
-
-
Quote:
che78
Ma questa nn é la lewa vero?
Sì è una Lewa ma viene da un altro autore ! ;) Ripeto è Russa (ovviamente Inglese) ma se apri lo zip puoi ben vedere che c'è un po di roba.. proprio per questo non l'ho installata , appena Marsapa mi da il via o la snellisce la metto su ;)