Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
a questo punto siamo davvero nel fango per non dire nella ca@@a
ma scusate ma a questo punto non si DOVREBBE scrivere ?? noi abbiamo pagato :(
ma hai provato l'audio con il fix?
-
Quote:
marsapa
Bisogna aggiungere le lib, le 2 stringhe nel build, oltre che i file in etc-bin e xbin, diciamo che non è fattibile per ora specialmente se manca l'app
Su needrom c'è una MIUI con NFC funzionante. Credo lo si possa prendere da lì.
-
Quote:
marsapa
Bisogna aggiungere le lib, le 2 stringhe nel build, oltre che i file in etc-bin e xbin, diciamo che non è fattibile per ora specialmente se manca l'app
Ho una rom MIUI in cui l'NFC funziona ma ha altri bug , posso integrarle? L'ultima manca solo di NFC ed è perfetta! Mi puoi spiegare step by step? E' veramente un peccato altrimenti :(
Se vuoi ti linko le due miui ;) di cui parlo
Vorrei integrare l'nfc nel pacchetto di installazione dell'ultima miui così da avere la rom bella e completa da poter aprire un bel thread :)
-
Quote:
marsapa
ma hai provato l'audio con il fix?
quale quello che ti avevo chiesto qualche pagina fa o un nuovo fix ??
se era quello di prima si: skype uguale e a what's up di merda i messaggi vocali.
fammi sapere .......quale
-
Sarebbe bello.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Guarda la procedura corretta, oramai è stato ridetto un milione di volte, o installi il fix audio-camera che installa anche l'app camera dell yunos oppure installi solo il fix audio e poi installi la super camera lenovo, io ti consiglio quest'ultimo. In pratica oltre le lib fa la differenza anche l'app con cui registri.
-
Quote:
youngchaos
Ho una rom MIUI in cui l'NFC funziona ma ha altri bug , posso integrarle? L'ultima manca solo di NFC ed è perfetta! Mi puoi spiegare step by step? E' veramente un peccato altrimenti :(
Vorrei integrare l'nfc nel pacchetto di installazione dell'ultima miui così da avere la rom bella e completa da poter aprire un bel thread :)
Il problema maggiore è se accetta l'app nfc.apk e .odex, non potendo fare il deodex della rom il problema maggiore e quello. Guarda appeno posso provo io.
-
Quote:
youngchaos
Ma la miui è in italiano completo o come al solito solo in parte?
-
Quote:
carcass
quale quello che ti avevo chiesto qualche pagina fa o un nuovo fix ??
se era quello di prima si: skype uguale e a what's up di merda i messaggi vocali.
fammi sapere .......quale
no no no aspettate , qui c'è qualcosa che non va Carcass.. io ho la stock del 20140218 e non ho applicato nessun fix.. e whatsapp skype etc etc vanno bene... cioè mi sentono normale.. usi il mic di sopra o di sotto? Quello di sotto risulta più basso in whatsapp a me , mentre quello superiore è ok. Io lamento solo l'audio video da una certa distanza.. per il resto a normale volume di voce e distanza semi ravvicinata è ok..
-
Quote:
youngchaos
no no no aspettate , qui c'è qualcosa che non va Carcass.. io ho la stock del 20140218 e non ho applicato nessun fix.. e whatsapp skype etc etc vanno bene... cioè mi sentono normale.. usi il mic di sopra o di sotto? Quello di sotto risulta più basso in whatsapp a me , mentre quello superiore è ok. Io lamento solo l'audio video da una certa distanza.. per il resto a normale volume di voce e distanza semi ravvicinata è ok..
no dai senza il fix con skype è un pò basso, mentre con il fix (le lib yunos) si sente bene, il problema come già scritto è solo nei video a distanza di più di 2 metri