Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ma la miui è in italiano completo o come al solito solo in parte?
Non ho controllato , non uso mai l'italiano sulle rom ! Poi ho combinato guai con la prova NFC e ho resettato il backup ahahaha ! Ti do i link , quando hai tempo vedi se si può fare qualcosa per NFC .
A meno che il developer non aggiorna a giorni !
Allora -> MIUI "COMPLETA" SENZA NFC : Link PanBaidu
MIUI BUGGATA MA CON NFC FUNZIONANTE : Link Pan Baidu 2 ( una delle due)
-
scusate ragazzi a questo punto fatemi capire
la v4 col fix microfo. ieri ho mandato a what's up i messaggi vocali ad un amico al note 3 e poi mi sono riascoltato al SUO telefono: facevano schifo. ascoltati di persona. mentre quelli di sua moglie mandati a lui col galaxy s3 un concerto erano a paragone.
per skype lo stesso, e lo ripeto: stessa persona, chiamata, wifi, etc..........skype NON VA. rifaccio tutto UN SECONDO dopo con l's advance di mia sorella: la chiamata a skype è da 5 stelle. sembra che chiamo nella mia stessa città in quanto la qualità audio è ottima: pulita, chiara, etc........
a questo punto ditemi voi che fare :wall: :wall: :wall:
io vi sto seguendo passo passo: rom originali, v3, v4 con fix senza fix con olio di oliva e rosmarino.........NON VAAA.
-
Quote:
carcass
scusate ragazzi a questo punto fatemi capire
la v4 col fix microfo. ieri ho mandato a what's up i messaggi vocali ad un amico al note 3 e poi mi sono riascoltato al SUO telefono: facevano schifo. ascoltati di persona. mentre quelli di sua moglie mandati a lui col galaxy s3 un concerto erano a paragone.
per skype lo stesso, e lo ripeto: stessa persona, chiamata, wifi, etc..........skype NON VA. rifaccio tutto UN SECONDO dopo con l's advance di mia sorella: la chiamata a skype è da 5 stelle. sembra che chiamo nella mia stessa città in quanto la qualità audio è ottima: pulita, chiara, etc........
a questo punto ditemi voi che fare :wall: :wall: :wall:
io vi sto seguendo passo passo: rom originali, v3, v4 con fix senza fix con olio di oliva e rosmarino.........NON VAAA.
non c'è nulla da fare, io sono arrivato alla conclusione che fa schifo il mic. Se Kit Kat (ammesso che la metteranno realmente) non migliora lo vendo a 150€ perché di più non vale.
-
Quote:
lordofdarkness2006
non c'è nulla da fare, io sono arrivato alla conclusione che fa schifo il mic. Se Kit Kat (ammesso che la metteranno realmente) non migliora lo vendo a 150€ perché di più non vale.
D'accordissimo , secondo me abbiamo fatto da betatester.. tra qualche mese un nuovo 998+ con i fix they bugs hardware e software.. e mi gireranno le palle a 2000.
-
Se é un problema hardware io ho già chiesto il rimborso.
-
il @marsapa dice software e io mi fido di lui, a questo punto però ho i miei dubbi che sia software :(
-
Ho scritto a zopoitalia e mi hanno chiesto se avevo fatto l' ultimo aggior.amento ed io gli ho risposto che avevo quello di febbraio e che il cell era in assistenza, poi loro mi hanno assicurato che é loro premura rendere il 998 perfetto in tutte le sue funzioni.
-
Quote:
che78
Se é un problema hardware io ho già chiesto il rimborso.
e sono passati piu di 10 gg dal ricevimento del telefono il diritto di recesso è scaduto. lo puoi solamente vendere da privato
-
Io tra le mani l' ho avuto solo 5gg da lí in poi é in assistenza.
-
Ho tra le mani un Inew v3 di un amico. Un bel gioiellino. Non sarà un octacore e ha solo 1 giga di ram, ma costa 160 euro e registra da Dio. E ha pure l'NFC.