Se lo sconforto mi prenderà mi vendo lo Zopo e mi accatto questo
Visualizzazione stampabile
Ma "quelli che riparano i cellulari" quanto mai chiederanno per cambiare il microfono?
Passo a chiedere, magari con 2gg e 30 euri ci risolvono il guaio.
Ragazzi vale la pena aspettare aprile maggio, se la fantomatica kit kat non risolve si vende
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
Ciao a tutti...ho preso da qualche giorno il 990+, ma mi hanno fatto notare che in conversazione mi sentono pochissimo e basso. Qualcuno mi sa dire se c'è lo stesso problema del mic di questo 998?
I microfoni che usa la Zopo fanno cagare
Su questo devo smentirti, forse questi microfoni ma nn tutti, io avevo il 980 ed era piú che perfetto.
Se dici così allora è strano che sia un problema hardware, perché è strano che un'azienda nei suoi top di gamma metta un microfono più scadente
Se dici così allora è strano che sia un problema hardware, perché è strano che un'azienda nei suoi top di gamma metta un microfono più scadente
Infatti, anche il ragionamento di marsapa che sul 980 e 990+ il microfono va bene e soprattutto per un top di gamma come il 998 dove hanno a lungo publicizzato propio il particolare microfono nn credo sia piú scadente, spero che sia come ha ripetuto marsapa diverso e di tecnologia ancora nn concepita.
A questo punto chiederei @marsapa:
Secondo te con un aggiornamento serio tipo kit kat si potrebbe almeno sperare di avere un mic in registrazione come un normale e umile s advance?