Io spero in un ennesimo aggiornamento da parte di zopo. Ma nn ci credo piú di tanto.
Visualizzazione stampabile
Io spero in un ennesimo aggiornamento da parte di zopo. Ma nn ci credo piú di tanto.
Allo stato attuale, credetemi, i fw sono realizzati direttamente da mediatek, zopo non producendo le schede madri non è in possesso delle sorgenti, il nuovo microfono adottato sul 998 (doppio per intenderci) ha creato problemi sin dall'inizio, infatti sul fw di gennaio era proprio osceno. Ora come vi ho detto per la kit kat ci vuole un nuovo kernel, sperando che questi siano in grado di provare il prodotto prima di metterlo in commercio, speriamo che dato che attualmente insieme al gps è il problema maggiore, corrano ai ripari subito.
Comunque ragazzi, la samsung ed altre hanno fatto di peggio, persino google sulla 4.4 dopo essere stata messa con le spalle al muro a dovuto riconoscere un grosso problema alla camera, problema non ancora risolto, quindi......
Ma avete provato a far riconoscere della musica che suona sul cell a sazham ? A me non riconosce niente
qualcuno sa perché, se collego lo zopo in modalità usb il computer non mi mostra in risorse del computer la cartella per accedere al contenuto del telefono, nonostante nella rimozione sicura dell'hw l'abbia rilevato? invece se lo collego in modalità dispositivo multimediale (MTP) me la mostra la cartella ma il trasferimento dei file da pc a cell è molto lento. grazie
io non lo vedo perche mi piace sto telefono da morire. è perfetto per me e la mia idea di smartphone.
io aspetto poi se ne parla.
spero che lo sappiano a mediatek pero che si hanno gravi problemi col gps e microfono............perche se no qua staimo parlando di aria fritta