Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Non riesco a scaricare nessuno dei file ma la miu del 10 marzo presente su needrom l'hai provata?
Tutte le miui tranne quella di oggi sono piene di bug , appena torno a casa fixo i link ;) ti aggiorno tra un po!
Per la lewa hai per caso dato un'occhiata? C'è tanta roba o posso installarla? Ti va di snellirla? Abbiamo 3 rom cosi , la tua la lewa e la miui :)
-
Quote:
lordofdarkness2006
no no, io ho provato e come e funziona perfettamente te lo assicuro
Io con la v4 di marsapa non riconosce nulla....di preciso ho usato tunein radio e non riconosce la musica anche la più banale.
-
Quote:
DandroidIT
Io con la v4 di marsapa non riconosce nulla....di preciso ho usato tunein radio e non riconosce la musica anche la più banale.
a me shazam riconosce addirittura lion d
-
io sto flashando la miui del 10 marzo e vi faccio sapere
-
Quote:
youngchaos
Tutte le miui tranne quella di oggi sono piene di bug , appena torno a casa fixo i link ;) ti aggiorno tra un po!
Per la lewa hai per caso dato un'occhiata? C'è tanta roba o posso installarla? Ti va di snellirla? Abbiamo 3 rom cosi , la tua la lewa e la miui :)
che bug hai riscontrato nelle miui?
-
A me Shazam ha sempre funzionato, prima e dopo i fix
-
Quote:
marsapa
Rispondo anche x il 990+, il microfono del 998 è diverso da quello del 980 e 990 plus (gli octa) ed è un problema software, fidatevi, per il 990 effettivamente ha un pò tutti i volumi bassi, consiglio di aumentarli in enginer mode con la guida che si trova in modding
Grazie dell'info... e scusate se mi sono introdotto in questo thread (pare che il 990+ ce l'abbiano in pochissimi...ma lo trovo finora un bel phablet).
Appena posso alzo i valori e provo. ;)
Visto che ci sono ti chiedo...ma dopo che usciranno quelli con il 4.4 i prossimi mesi,sarà possibile montarla su questi octacore con una rom ad hoc o moriranno con questa versione?
-
Quote:
DandroidIT
ora provo io
-
Quote:
smany
Grazie dell'info... e scusate se mi sono introdotto in questo thread (pare che il 990+ ce l'abbiano in pochissimi...ma lo trovo finora un bel phablet).
Appena posso alzo i valori e provo. ;)
Visto che ci sono ti chiedo...ma dopo che usciranno quelli con il 4.4 i prossimi mesi,sarà possibile montarla su questi octacore con una rom ad hoc o moriranno con questa versione?
No kitkat è per questi telefoni e successivi con i 6592, per quello che ho capito solo i 6589 saranno abbandonati, mentre faranno il salto anche i 6582
-
Quote:
marsapa
ora provo io
edit:
funziona perfettamente