Visualizzazione stampabile
-
Ammazza marsapa verranno aggiornati i 6582 e nn i nostri vecchi 980 con 6589!! Come verrà poi fatto quest' aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Tutte le miui tranne quella di oggi sono piene di bug , appena torno a casa fixo i link ;) ti aggiorno tra un po!
Per la lewa hai per caso dato un'occhiata? C'è tanta roba o posso installarla? Ti va di snellirla? Abbiamo 3 rom cosi , la tua la lewa e la miui :)
comunque la lewa, la puoi anche installare direttamente non sono app pesanti anzi che titanium backup pro root explorer, app utili, anche se sarebbero a pagamento, rimuovendole guadagni 30-40 mb, non di più
-
Quote:
che78
Ammazza marsapa verranno aggiornati i 6582 e nn i nostri vecchi 980 con 6589!! Come verrà poi fatto quest' aggiornamento?
il 6582 è più nuovo del 6589 e un quad a 1,3, i 6589 sarebbero a 1,2 poi overcloccati a 1,5
-
Peccato, ma come faremo questo aggiornamento?
-
Quote:
marsapa
comunque la lewa, la puoi anche installare direttamente non sono app pesanti anzi che titanium backup pro root explorer, app utili, anche se sarebbero a pagamento, rimuovendole guadagni 30-40 mb, non di più
ma questa lewa di cui parlate è in italiano? perchè io ho provato solo una inglese..
-
oddio ma usare un sistema in inglese non è che sia poi cosi difficile........risolvesse i problemi io non lo vedo come un problema la lingua inglese
-
Quote:
marsapa
Il fix è relativo, anche la stock con il gps config settato per l'europa fa il fix in pochi secondi, il problema rimane in navigazione, è quello che mi interessa.
Stringete le viti sotto la battery cover.
Sembra una caxxata ma vi giuro che a me ha funzionato: oggi tutto il giorno in scooter con navigatore più che utilizzabile.
Sarò stato fortunato?
-
Quote:
lordofdarkness2006
che bug hai riscontrato nelle miui?
Crash & Force Close Apps
Problemi della doppia sim
NFC
Bluetooth e alcune anche WIFI.
GPS
Allora il link alla versione di oggi (manca NFC e non ho provato GPS e gestione DUALSIM) :
codice:
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=1453595409&uk=1160826499&third=15
@marsapa a te mando i link in pm per vedere l'integrazione dell'NFC.
-
Quote:
fmotta
Stringete le viti sotto la battery cover.
Sembra una caxxata ma vi giuro che a me ha funzionato: oggi tutto il giorno in scooter con navigatore più che utilizzabile.
Sarò stato fortunato?
Quali sono? puoi postare una immagine?
-
1 allegato(i)
Quote:
lordofdarkness2006
Quali sono? puoi postare una immagine?
Eccola: Allegato 104746