Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
benefici di questa rom e link allo zip ?? please
Funziona tutto tranne NFC , che non è proprio implementato , Marsapa vede se riesce a importarlo!
Controlla per favore se non ci sono problemi sulle sim , io ne ho solo una e non ho potuto controllare , il resto funge ;)
codice:
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=1453595409&uk=1160826499&third=15
-
Quote:
youngchaos
Funziona tutto tranne NFC , che non è proprio implementato , Marsapa vede se riesce a importarlo!
Controlla per favore se non ci sono problemi sulle sim , io ne ho solo una e non ho potuto controllare , il resto funge ;)
codice:
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=1453595409&uk=1160826499&third=15
funziona tutto che vuol dire ??' anche il mic e gps ?? vabbe nfc chi lo ha mai usato o usa
-
Quote:
carcass
funziona tutto che vuol dire ??' anche il mic e gps ?? vabbe nfc chi lo ha mai usato o usa
oddio e chi ci capisce nulla.............:(
Mic e Gps sono quelli che abbiamo tutti purtroppo , io intendevo che è quasi paragonabile alla stock , considerando che manca solo NFC e forse qualcosa alle SIM , è ovviamente per chi ama MIUI , chi non vuole la grafica MIUI può anche lasciarla stare :)
-
Quote:
youngchaos
Mic e Gps sono quelli che abbiamo tutti purtroppo , io intendevo che è quasi paragonabile alla stock , considerando che manca solo NFC e forse qualcosa alle SIM , è ovviamente per chi ama MIUI , chi non vuole la grafica MIUI può anche lasciarla stare :)
Non potresti caricarla da qualche parte? Sono 3 ore e mezza che è in download e non sono nemmeno a metà. Mi dice che mancano ancora 5 ore.
-
mi sembrava troppo bello per essere vero :( grazie cmq.
non ricordo se ho gia chiesto sta cosa o mi hanno risposto: la stock originale se la copio su sd la posso installare da recovery o devo per forza usare flash tool ?? :))
grazie
-
Quote:
carcass
mi sembrava troppo bello per essere vero :( grazie cmq.
non ricordo se ho gia chiesto sta cosa o mi hanno risposto: la stock originale se la copio su sd la posso installare da recovery o devo per forza usare flash tool ?? :))
grazie
Vai su needrom , trovi quella di Fluffy che è praticamente una stock e puoi flasharla da CWM , purtroppo non conosco altre stock flashabili da CWM ...ma perchè non vuoi usare flashtool? E' tanto comodo...
@wmust purtroppo la mia connessione non me lo permette.. abbi pazienza baidu è un po lento a momenti , in caso prova domani..
-
ho la sindrome del " e se faccio cazzate " non so...........mai fatto :( sempre paura di un qualcosa
-
Quote:
carcass
ho la sindrome del " e se faccio cazzate " non so...........mai fatto :( sempre paura di un qualcosa