Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
:) :) deghiu :)
-
Qualcuno può darmi delucidazioni sul problema micro sd?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
unica cosa: perche nella guida Cé la spunta a preloader e invece sia tu che io sappiamo che si deve togliere ??
-
Quote:
carcass
unica cosa: perche nella guida Cé la spunta a preloader e invece sia tu che io sappiamo che si deve togliere ??
Perché li il preloader è quello giusto
-
Quote:
carcass
Perchè marsapa sa quello che fa, visto che non si sa mai cosa usi meglio evitare.. se flashi il preloader sbagliato addio telefono.. quindi spuntalo sempre..tanto non serve flashare il bootloader..
-
Quote:
lordofdarkness2006
Qualcuno può darmi delucidazioni sul problema micro sd?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Lord, ho troppi files per provare la SD , appena posso provo !
@marsapa ho riprovato il port dell'NFC ma niente .. mi da installation Aborted.. LOL sono nelle tue mani rotfl
-
Quote:
youngchaos
Lord, ho troppi files per provare la SD , appena posso provo !
@marsapa ho riprovato il port dell'NFC ma niente .. mi da installation Aborted.. LOL sono nelle tue mani rotfl
Il video non l'ho fatto io , comunque si se usate la stock potete lasciare anche il preload ma se sbagliate potete dire addio al telefono, per la miui non riesco a scaricare da lì, la vodafone non mi da accesso, riesci a caricarla su mega o altrove? quella su needrom l'hai provata?
-
Per le sd,queste sono tutte formattate in fat32, ecco perchè google non inserisce le micro sd altrimenti bisogna pagare i diritti alla microsoft, quindi non puoi copiarci file superiore ai 4gb, al massimo puoi dividere il video in due parti
-
Quote:
marsapa
Per le sd,queste sono tutte formattate in fat32, ecco perchè google non inserisce le micro sd altrimenti bisogna pagare i diritti alla microsoft, quindi non puoi copiarci file superiore ai 4gb, al massimo puoi dividere il video in due parti
Quindi non c'è modo? Stanno l's advance supporta l exfat
-
1 allegato(i)
Quote:
youngchaos
...Vai su needrom , trovi quella di Fluffy che è praticamente una stock e puoi flasharla da CWM...
E' questa?
ZP998_starter_pack
Quote:
Cafone
Ho un bug sulla v4.
Nonostante sia raggiungibile, in alto nella barra delle notifiche mi resta l'icona di CHIAMATA IN CORSO anche dopo aver chiuso la comunicazione regolarmente.
Se clicco RIAGGANCIA non scompare.
Per togliere l'icona devo arrestare forzatamente l'applicazione TELEFONO.
Ho questo piccolo problema e non vorrei lasciarlo indietro...Help
Allegato 104841