Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
no dai carico tutta la rom così la possono provare tutti, faccio un paio di modifiche e poi la carico
Ok perfetto , così apro il thread ufficiale , hai controllato l'Italiano visto che ce l'hai a portata di mano?
-
Quote:
youngchaos
Si si si si :) così appena posso la testo a dovere , grazie mille! io ci avrei passato mesi credo ahahahahahahhahahaha
Come mai nelley miui cds information è disabilitato? Così non posso ripristinare le miei e non posso usare la rom
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
no dai carico tutta la rom così la possono provare tutti, faccio un paio di modifiche e poi la carico
Marsapa la metti con aroma o bisogna fare wipe???
-
Quote:
lelero122
Si flasha da cwm , e forse anche da Aroma perchè nella cartella c'erano riferimenti ad aroma stesso!
-
Quote:
lelero122
installazione standard, l'italiano è scarso, ci vorrebbe la mano di paolothl, lui è esperto nelle miui e nelle traduzioni, per il restore dell'imei usa mobile uncle, anche io lo perdo sempre, e funziona pure sulla miui
-
Quote:
youngchaos
Eccola !!! Miui ->
Scaricatela e provatela !!! Ho bisogno di più feedback possibili! L'nfc proverà ad inserirlo Marsapa !
Avantiii!!!
@marsapa hai pm!
Stasera installo.
Thanks.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
installazione standard, l'italiano è scarso, ci vorrebbe la mano di paolothl, lui è esperto nelle miui e nelle traduzioni, per il restore dell'imei usa mobile uncle, anche io lo perdo sempre, e funziona pure sulla miui
Nella cartella META-INF\com\google\android c'è del riferimento ad aroma,forse si puo?
-
Quote:
wmust
Stasera installo.
Thanks.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Aspetta che marsapa ha aggiunto nfc e alcune modifiche , appena carica quella versione la installiamo :) e apro il thread ufficiale!
-
Quote:
youngchaos
Si flasha da cwm , e forse anche da Aroma perchè nella cartella c'erano riferimenti ad aroma stesso!
si certo era ovvio che la flashamo con cwm, ma con aroma e' piu' semplice fai install e poi i wipe li fa aroma stesso
-
Zopoitalia mi ha detto che uscirà a breve un nuovo aggiornamento per risolvere bug microfono, tutto questo per i cobtinui sollecitamenti dei clienti insoddisfatti