Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelero122
si certo era ovvio che la flashamo con cwm, ma con aroma e' piu' semplice fai install e poi i wipe li fa aroma stesso
In aroma sceglie il modder cosa inserire, non è detto che metta la possibilità di fare i wipe da lì, comunque si effettivamente ci sarebbe aroma installer ma poi l'updater-script parte con l'installazione normale, comunque ho finito, ho rimosso un pò di cinese, aggiunto il playstore, messa la tastiera lg, settato italiano come lingua, gps.config per l'europa ed NFC
edit:
non ho provato il 3g sulle sim o altro provate voi, tra poco devo anche andare a lavoro, al max poi mi fate sapere i difetti e vediamo di correggere, il file è in upload, ci vogliono scarse 2 ore
-
ma solo a te rispondono..............io ho il 980 in assistenza da due mesi gia venduto e non mi hanno risposto. per il 998 idem................jesus
-
Ragazzi vorrei avere una conferma, ho installato lenovo camera e volevo sapere se era corretto che mi ritrovo snapit per scattare e seeit come galleria. Sono questi i programmi che si dice registrino meglio.per il resto ho fatto un po di prove e ho visto che tutto sommato ora il microfono inizia a rendere bene.in alcune prove mi ha registrato bene anche rumori lontani circa 100 metri, come macchine che passavano.certo nella riproduzione il volume rimane un po basso, ma rispetto a prima non c' e paragone.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
il Produttore stà lavorando ad una nuova relase grazie alle segnalazioni che i clienti ci forniscono,entro le prossime settimane avremo notizie Cordiali saluti
Gli ho detto di risolvere se no posseno tenerselo.
-
Quote:
zingy
Ragazzi vorrei avere una conferma, ho installato lenovo camera e volevo sapere se era corretto che mi ritrovo snapit per scattare e seeit come galleria. Sono questi i programmi che si dice registrino meglio.per il resto ho fatto un po di prove e ho visto che tutto sommato ora il microfono inizia a rendere bene.in alcune prove mi ha registrato bene anche rumori lontani circa 100 metri, come macchine che passavano.certo nella riproduzione il volume rimane un po basso, ma rispetto a prima non c' e paragone.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Si sono quelli, per lord, poi prova la miui che sto caricando, ho fatto una prova veloce e mi sembra che l'audio in registrazione sia migliore
-
Ma il komu k8 invece come procede? Qualcuno che ne e in possesso sa se sono usciti aggiornamenti vari ,se hanno risolto qualcosa anche per ciò che riguarda GPS?
-
Quote:
marsapa
In aroma sceglie il modder cosa inserire, non è detto che metta la possibilità di fare i wipe da lì, comunque si effettivamente ci sarebbe aroma installer ma poi l'updater-script parte con l'installazione normale, comunque ho finito, ho rimosso un pò di cinese, aggiunto il playstore, messa la tastiera lg, settato italiano come lingua, gps.config per l'europa ed NFC
edit:
non ho provato il 3g sulle sim o altro provate voi, tra poco devo anche andare a lavoro, al max poi mi fate sapere i difetti e vediamo di correggere, il file è in upload, ci vogliono scarse 2 ore
Avendo provato altre MIUI sul 998, vi posso sin da ora dire che su tutte quelle testate il 3g andava solo sulla SIM uno (quella di dimensioni standard, per intenderci), la micro restava in edge. Questa sarebbe quindi la prima cosa da testare.
Poi whatsapp crashava all'avvio, ma questo problema mi pare che sia già stato confermato come risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Quote:
Originariamente inviato da zingy
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Si sono quelli, per lord, poi prova la miui che sto caricando, ho fatto una prova veloce e mi sembra che l'audio in registrazione sia migliore
Ora sono a lezione. Appena torno provo. Ma devo fare il fix microfono o no nella miui? Grazie
-
Quote:
che78
Zopoitalia mi ha detto che uscirà a breve un nuovo aggiornamento per risolvere bug microfono, tutto questo per i cobtinui sollecitamenti dei clienti insoddisfatti
e problema GPS come lo mettiamo???
-
Whatsapp funziona ! Non ho potuto verificare lo slot 2 perche venendo da Ascend p1 ho sim normale io e non micro . Quello dovete testarlo voi ,così in caso vediamo se marsapa ci riesce a mettere le mani!