Visualizzazione stampabile
-
it's a maze............ma forza ragazzi :) ditemi a che punto arriviamo e poi testo skype: sia america che singapore
-
Poco fa hanno appena rilasciato una nuova miui ahahahahah Marsapa c'è l'NFC ...... :bd: potevano rilasciarla un po prima... eccovi il link :
codice:
http://pan.baidu.com/s/1pJ14BFl
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Poco fa hanno appena rilasciato una nuova miui ahahahahah Marsapa c'è l'NFC ...... :bd: potevano rilasciarla un po prima... eccovi il link :
C'è di peggio, cmq whatssapp funziona ed il 3g è solo su SIM standard, ma x questo bisogna provare il phone.apk modificato, cosi come x i 6589 che permette lo switch 3g, dopo provo
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
raga stamattina mi e' arrivata la flipcover, con la v.4 non funzionano i widget a flip chiusa, come mai?? altri hanno provato??
-
Quote:
lelero122
raga stamattina mi e' arrivata la flipcover, con la v.4 non funzionano i widget a flip chiusa, come mai?? altri hanno provato??
Per il momento solo sulla stock funziona, da quanto ho capito!
-
Non capisco una cosa. Con le altre rom mi collego con la usb e vedo due hd removibili, ossia la memoria della mia microsd da 4 giga, e la memoria interna da 12 giga, facilissimo. Con la miui collego come avete detto voi, avendo un mac mi si apre la finestra di android transfer vedo la memoria da 4 giga vedo quella interna da 12 ma nn riesco a copiare nulla al loro interno e comunque non vedo per esempio i film che ho messo nella memoria interna. se qualcuno mi aiuta gentilmente.
-
Quote:
thered25
Non capisco una cosa. Con le altre rom mi collego con la usb e vedo due hd removibili, ossia la memoria della mia microsd da 4 giga, e la memoria interna da 12 giga, facilissimo. Con la miui collego come avete detto voi, avendo un mac mi si apre la finestra di android transfer vedo la memoria da 4 giga vedo quella interna da 12 ma nn riesco a copiare nulla al loro interno e comunque non vedo per esempio i film che ho messo nella memoria interna. se qualcuno mi aiuta gentilmente.
devi impostare mtp per vedere entrambe, per lord, non non devi fare il fix, provala direttamente
-
Quote:
lelero122
Il porting delle funzioni della flip cover è molto complicata, onestamente e dato che molti jar non possono essere compilati, non posso dare questo supporto sulla mia rom, devi vedere se vale la pena avere la stock, con le sue limitazioni, ma con la flip attiva, o la custom rom
-
Quote:
marsapa
devi impostare mtp per vedere entrambe, per lord, non non devi fare il fix, provala direttamente
Fatto con mtp le vedo entrambe su mac, con il programma android trasfer, ma non vedo tutti i file che realmente ci sono, come per esempio i film, e comunque se provo a trascinare qualcosa dalla scrivania all'interno di ma errore.
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da thered25
Ok aspetto il link alla rom
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App