Visualizzazione stampabile
-
peccato, vabbhe me ne faro' una ragione
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il porting delle funzioni della flip cover è molto complicata, onestamente e dato che molti jar non possono essere compilati, non posso dare questo supporto sulla mia rom, devi vedere se vale la pena avere la stock, con le sue limitazioni, ma con la flip attiva, o la custom rom
Marsapa abbi pazienza , dove trovi le librerie audio di yunos senza l'applicazione camera ?
Mi e successa una cosa strana sulla v3, mi sto rendendo conto che il GPS e andato a farsi fottere, nel senso che android lo vede sempre attivo ma in realtà non lo e.ora faro un resto re a prima del fix yunos ma vorrei evitare di mettere quella app per non perdere la galleria.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
@marsapa ma quando avrai fixato tutti i problemi uscirà una v5 definitiva? Perche io sono ancora con la v3 e sinceramente mi scoccia provare tutte le altre rom rischiando di fare casini.. Che dici? Sarebbe utile a tutti, magari implementando viperFX ;)
Inviato dal mio ZP998 - Marsapa V3 Rom usando Androidiani App
-
-
Quote:
zingy
Marsapa abbi pazienza , dove trovi le librerie audio di yunos senza l'applicazione camera ?
Mi e successa una cosa strana sulla v3, mi sto rendendo conto che il GPS e andato a farsi fottere, nel senso che android lo vede sempre attivo ma in realtà non lo e.ora faro un resto re a prima del fix yunos ma vorrei evitare di mettere quella app per non perdere la galleria.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
fix audio yunos https://mega.co.nz/#!yVgnACBL!t4mStp...2TRDi4sxfU61vI
-
Ma nessuno un pò più esperto sa dirmi perchè con l'applicazione "UNICREDIT" la videocamera non mi riconosce il QR CODE?
-
Quote:
Jeko83
@marsapa ma quando avrai fixato tutti i problemi uscirà una v5 definitiva? Perche io sono ancora con la v3 e sinceramente mi scoccia provare tutte le altre rom rischiando di fare casini.. Che dici? Sarebbe utile a tutti, magari implementando viperFX ;)
Inviato dal mio ZP998 - Marsapa V3 Rom usando
Androidiani App
si tranquillo, non me lo tengo per me ;)
-
Quote:
marsapa
ok scarico e provo, si sa su che base e' questa??
-
Quote:
lelero122
ok scarico e provo, si sa su che base e' questa??
8 marzo è la versione della miui, la base l'ho letta ma non ricordo ora
-