qualcuno sa quali sono le reali migliorie con kitkat (in generale) ?
e' un aggiornamento che vorremmo tutti o che ci cambia poco nella pratica?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa quali sono le reali migliorie con kitkat (in generale) ?
e' un aggiornamento che vorremmo tutti o che ci cambia poco nella pratica?
Sicuramente piú fluidità del sistema, piú reattività nell' aprire le app, implementazione di diverse funzioni e nel nostro caso le smart wake, miglioramento dell' audio e mi faccio la croce miglioramento gps.
Ps. Spero abbiano risolto anche il problema dove poggiando il device su zone sconnesse tipo divano, cuscino, coperta facendo zoom in-out con due dita si ha il malfunzionament del touch che a me su un cell di 300€ da un fastidio bestia, neanche un cell di 50€ lo fa.
Madonna ragazzi questa kitkat ce la stanno facendo sudare.....voglio sperare in bene , ma quando i tempi si allungano cosi a dismisura mi viene da pensare che i problemi da risolvere non sono stati pochi , e sono stati belli grossi.non posso credere che ritardano solo per i temi!!!!speriamo bene....ho speso 300 euro comprando questo zoppo pensando di fare un salto di qualità rispetto ad un haipai i9377 ma alla fine mi ritrovo con un hw più potente uno schermo eccezionale ma gli stessi problemi di GPS e cavolatine varie.se dovevo stare a queste condizioni avrei comprato qualcosa di più economico rassegnandomi sul fattore GPS esattamente come ho fatto con l'i9377.,....... OK dope questo sfogo rimango fiducioso che a breve potrò usare questo smartphone come navigatore....spero.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Ragazzi ma per calibrare la batteria basta ''batterycalibration'' ?
New Zopo Zp 998 - Page 76 - xda-developers
Marsapa ma la recovery twrp citata é vero che puó ricevere aggiornamenti ota oppure é una c.....a?
Idem, ho la v8 e carica sempre al 100%[/QUOTE]
Io ho la v8 e dipende da con che cosa lo carico. Col suo caricabatterie balla, mentre col carica da auto o da PC tutto ok. Ma dipenderà dal momento in cui lo stacco, nel senso che se si trovava al 100 non aspettavo per vedere se scendeva. Prove mirate non le ho mai fatte, essendo veramente uno degli ultimi problemi di questo bel telefono.
Riguardo al ritardo rimango perplesso pensando che la notizia dell'uscita era in giro già da febbraio...fino adesso cosa hanno fatto? Possibile che non riescono a dare una data precisa di uscita? Devono proprio risolvere i problemi gli ultimi giorni? Bah.... Fatto sta che questo GPS sembra che li abbia fatti penare non poco
ZP998 v8
Io ho la v8 e dipende da con che cosa lo carico. Col suo caricabatterie balla, mentre col carica da auto o da PC tutto ok. Ma dipenderà dal momento in cui lo stacco, nel senso che se si trovava al 100 non aspettavo per vedere se scendeva. Prove mirate non le ho mai fatte, essendo veramente uno degli ultimi problemi di questo bel telefono.
Riguardo al ritardo rimango perplesso pensando che la notizia dell'uscita era in giro già da febbraio...fino adesso cosa hanno fatto? Possibile che non riescono a dare una data precisa di uscita? Devono proprio risolvere i problemi gli ultimi giorni? Bah.... Fatto sta che questo GPS sembra che li abbia fatti penare non poco
ZP998 v8[/QUOTE]
Nn so quanto ancora stanno penando per il gps, questo puó saperlo forse marsapa se ha qualche notizia, peró fino a un certo punto, se il problema come abbiamo capito é hardware, quanto vogliono ottimizzare il gps via software ma nn funzionerà mai come dovrebbe, spero che qualcuno mi dica" ti stai sbagliando"!!!
Sul forum della zopo ho letto che era uscita la beta 2
Su zoppo forum italia
Nn so quanto ancora stanno penando per il gps, questo puó saperlo forse marsapa se ha qualche notizia, peró fino a un certo punto, se il problema come abbiamo capito é hardware, quanto vogliono ottimizzare il gps via software ma nn funzionerà mai come dovrebbe, spero che qualcuno mi dica" ti stai sbagliando"!!![/QUOTE]
Purtroppo (per noi tutti possessori di zp998) devo dirti che secondo me hai ragione. Ma rimane solo un parere personale.
Le beta sono 3, l'ultima che doveva essere la definitiva e mancava solo dei temi ha dei piccoli problemini, tipo segnale 3g ballerino e qualche crash di troppo di alcune gapps. Abbiate pazienza.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ah, a quanto pare l'ota non è possibile x cambio da jb a kk quindi sarà da installare tramite sp flash tool o rom;)
Hahhaha perfetto quindi perderemo tutto???
Fidati, meglio così è impensabile cambiare versione, addirittura con api differenti, senza fare un wipe data
Eppure nn capisco, marsapa ci desse" ora é tutto ok, funziona tutto" tra cui anche ART, smart wake, microfono e miglioramenti anche gps, poi inconveniente in lingua tunisina in chiamato, poi inconveniente temi, mmmmm. Purtroppo marsapa riceve notizie e ce le passa, peró cara zopo nn si fà cosí , tutti i forum sono infuriati xquesto, ma dico io c...o, ma dacci una data precisa compreso imprevisti, che so ci vuole un mese, prenditene due ma sii preciso, e nn ci mandare a comprare il sale, come si dice dalle mie parti.bp1
Non saprei, ma penso di no.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Praticamente si
Speriamo bene di riuscire nell'aggiornamento.
Dipende dall'app che gestisce gli aggiornamenti ota, questa app non ha la possibilità di fare il wipe data e per questo non è possibile l'upgrate via ota.
Che78, se non rispondo sempre è perchè lavoro, purtroppo non pettino le bambole, quindi ogni tanto non posso darvi retta nell'immediatezza, lo stesso vale per i messaggi privati. Comunque tranquilli quando possibile vi tengo aggiornati.
C'è da dire che zopo non ha mai dato date di aggiornamento precise, anche perchè essendo mediatek che materialmente fa il fw dipende principalmente da loro. Forse è più colpa mia che vi sto riferendo gli sviluppi, comunque non penso manchi tanto, mi aspettavo anche io l'aggiornamento per questa settimana, ma amen, sarà per la prossima........si spera.-
vorrei ricordarvi che l'aggiornamento ufficiale e' solo quello marchiato Marsapa, quello Zopo e' quello fasullo :P
Marsapa, io ho la versione 8 del rom e funziona perfettamente, ma quando la carica della batteria durante la notte solo carichi al 99% e il changelog dice "batteria percentuale 'fix' ...
Potrebbe essere a causa della calibrazione della batteria? Ho fatto un errore?
Cambiate cavo, cambiate alimentatore, lasciate stare i calibratori di batteria, non servono a niente. Per avere un durata ottimale aspettate 5/6 cicli di ricarica.
È un problema sw, con la precedente rom non lo fa....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
È che la batteria si carica al 100%, ma il segno indicatore il 99% ... Questo fallimento non è stato risolto?
Alcune volte la percentuale non cambia per ore fino a quando io rimuovere la batteria
_________
Se que la batería se carga al 100% pero el indicador marca 99%... Este fallo no estaba arreglado?
En ocaciones el porcentaje no cambia durante horas hasta que no quito la batería
V7?
Intendevo con la stock precedente
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App