direi ottimo per quanto mi riguarda. spero solo di riuscire a seguirti.
Visualizzazione stampabile
Per chi avesse problemi a visualizzare le icone di notifica sulla barra delle notifiche nella ROM originale (icone bianche su grigio pallido!!!!) oppure nel widget drawer delle app, basta andare su "temi" e applicare il tema "system". Fondo nero e icone cyano. Per le cuffie/mic sto facendo varie prove. Sembra infatti che le earpods funzionino bene solo sui terminali Apple per un "dispositivo" patent presente all'interno che crea un valore di resistenza non compatibile con cellulari non Apple. Come vi dicevo ho sempre usato le earpods con lo ZP810 e per la parte audio non ho mai avuto problemi, mentre per la parte mic, spesso il mio interlocutore mi sentiva male oppure con ronzii di fondo. Comunque è un argomento interessante da approfondire: anche la diversa lunghezza dei due jack (apple vs Zopo) è da comprendere meglio...
...non trovo il file scatter per flashare la nuova rom.
Carico il file *.bin che trovo nello zip SP_flash...ma lo scatter.txt proprio non lo vedo...
Lo scatter prendilo nel firmware originale del 06 gennaio della ROM stock ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ah ok, pensavo che ci volesse uno scatter presente nella nuova rom o nel flash tool specifico per l'aggiornamento. Proverò.
Ora ho una situazione ibrida assurda. Quando accendo appare il logo gizchina ma poi carica come la stock ed in effetti E' LA STOCK!
Infatti dopo il flash devi entrare in recovery e installare la V2 torvi le istruzioni in prima pagina ;-)
Maledetta microsd!
Avevo installato la rom senza il minimo problema. Tutto funzionava ben, anche il GPS era andato ok, poi ho voluto sostituire la microsd da 2gb (provvisoria) con una 32gb.
Ho copiato tutti i file, anche i nascosti ma avevo applicazioni fantasma. Ho deciso di rifare tutto e... Ora ho fatto un pasticcio.
A malapena sono riuscito a fare i root con eroot.
Ho il PC pieno di pubblicità e porcherie varie. Era meglio quando si scaricava senza pubblicità
allora:
ho i permessi di root.
Ho il file gizchina by marsapa v2 nella memoria.
Ho i driver sul pc per il flash senza batteria.
inserisco MTK_AllInOne_DA.bin
inserisco uno scatter qualsiasi (quello della stock)
il programma avviato con "download only" termina dopo un paio di minuti con l' OK in verde...
Riavvio il cell ma è come nuovo e senza ROOT. Un passo avanti e due indietro!!!
Ripeto l' operazione con "firmware upgrade" invece che come "download only"
ma la storia non cambia.
dove sbaglio??
Devi entrare in recovery per installare la V2
Entro in recovery e individuo il file zip ma a metà si ferma e scrive install abort.