Come mai quando potremmo il tasto della fotocamera la Lenovo crasha? Si può risolvere?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come mai quando potremmo il tasto della fotocamera la Lenovo crasha? Si può risolvere?
A me funziona senza problemi, hai installato la versione che ho pubblicato o hai ancora la beta? Ad altri la le novo da problemi?
Oggi ho fatto un pò di prove con il navigatore di google maps con lo zoppetto 998... premetto che sto con la versione stock di fine febbraio.. a me il gps funziona benone 9-10 satellitti agganciati stabile nella navigazione... allora mi chiedo possono esistere versioni diverse in hardware? Aspetto una versione definitiva stabile sotto vari aspetti dell'ottimo marsapa e poi provo le sue evoluzioni.
Ho installato la versione che mi hai mandato in pvt dicendo che era definitiva. Lenovo funziona non dico di no, ma solo se l avvio dalla icona, se premo il tasto vicino a quello di accensione la Lenovo crasha e parte la stock come faccio?
Ho installato la versione che mi hai mandato in pvt dicendo che era definitiva. Lenovo funziona non dico di no, ma solo se l avvio dalla icona, se premo il tasto vicino a quello di accensione la Lenovo crasha e parte la stock come faccio?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
è vero non usando mai quel tasto non ci avevo fatto caso , sarà dovuto al fatto che quel tasto sarà mappato x la camera stock, devo studiare. Va ne dai x ora premi sull'icona
la gravity mi funziona tutto tranne che le modifiche schermata di blocco come mai?
la puoi scaricare qui Dev-Host - LGEIMEbin.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service si installa come una semplice app