Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la v5. Microfono ok, NFC OK.
C'è quel problemino della camera Lenovo quando si preme il pulsante della camera
MI sembra funzionare tutto
Il GPS però non è migliorato.
1) vado in mobile uncle e faccio il fix (7-8 satelliti verdi)
2) apro Gmaps. Mi posiziona correttamente. Entro una decina di secondi inizia a spostarmi 50 100 metri.
3) torno in mobile uncle. il numero di satelliti verdi è sceso. oppure sono tutti rossi.In qualche decina di secondi tornano verdi.
Ripetuto più volte. sempre lo stesso risultato.
Ho anche provato a stringere le viti come suggerito da qualcuno senza miglioramenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
[quote name="lordofdarkness2006" post=5407843]e 13 gb no?
su 16 gb totali ho pensato fosse meglio arrivare fino a 10, almeno se devi fare un backup sulla sd interna lo puoi fare[/QUOTE]
Ma io i backup li faccio sulla sd esterna. Potresti se non ti porta via tanto tempo mettere anche l'opzione 13?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Qualcuno può linkare la guida per stringere le viti?
-
qualcuno sa come fare a ripristinare i due nomi dell'operatori telefonici sulla finestra a scorrimento? a me mostra solo quello della sim (non micro)
-
Io ieri ho navigato con gmaps, e come ho detto, ho fatto il fix in engineer mode e poi senza uscire dall'engineer mode, cioè premendo il tasto home sono passato a gmail, con il quale ho navigato perfettamente, ogni tanto si allontanava dalla strada ma poi rientrava subito, molto meglio di prima anche se come ho detto non perfetto al 100%, ma non ha mai perso il fix dei satelliti. Io non ho avvitato alcuna vite, se posso provo a fare anche quello anche se non vedo il nesso.
-
Salve a tutti gli utenti sono nuovo in questo sito e sono anche inesperto , ho provato con il mio zopo zp 998 ad entrare in recovery utilizzando il metodo a cellulare spento : tasto volume su e tasto accensione ma mi accende il cell senza avvertire nessun cambiamento provo però con il tasto del volume in giù e mi appare una schermata tutta in lingua cinese ...qualcuno sa aiutarmi?
-
I tasti sono tasto volume sù ed accensione con cavo usb inserito.
Ma hai installato la recovery modificata?
-
Andate su needrom.
Nuova beta Fluffy e all'interno istruzioni per migliorare GPS.
In pratica in YGPS ultimo tab mettete nei due valori 999 e tick al 3D fix.
Per me perfetto. Sono su v5 Marsapa
-
Appena provato quello detto da fmotta, provato a stringere le viti, niente da fare, niente navigazione, Fix GPS 300 secondi
Mi rimane solo da provare appena il buon Marsapa uppa la 5.1
-
Faccio un breve post per quelli che magari hanno problemi di audio/vibrazioni del cellulare con audio al massimo(nel senso che il cellulare vibra e il suono di distorce).. Togliete la cover e mirate con il cacciavite la vite in mezzo ai due altoparlanti.. Fate 1 giro per allentarla e poi provate a mettere l audio al massimo (io vi consiglio di mettete ma cherie al massimo e sentire se nella parte iniziale della canzone si sentono vibrazioni che distorciono il suono..).. Se il risultato è quello voluto rimettete la cover e avete fatto ;) nel caso non siate soddisfatti rifate il passaggio, magari girando sta volta mezzo giro.. Occhio a non allentare troppo altrimenti gli altoparlanti si alzeranno troppo e (oltre a non potere piu inserire la cover) si avranno gli stessi problemi di prima del fix. Spero sia stato utile
Inviato dal mio ZP998 - Marsapa V3 Rom usando Androidiani App