Io al massimo ti posso dire, non capendoci una mazza, che dovrebbe essere la funzione A-Gps, ti posto la configurazione che ho in engineer mode
Allegato 105172
Allegato 105174
Allegato 105173
Visualizzazione stampabile
Io al massimo ti posso dire, non capendoci una mazza, che dovrebbe essere la funzione A-Gps, ti posto la configurazione che ho in engineer mode
Allegato 105172
Allegato 105174
Allegato 105173
Lo Zp998 lo fa la "zoppomobile"? :-) (sdrammatiziamo......)
Inviato dal mio ZP998 (gps zoppo !) usando Androidiani App
v5.1 con installazione AROMA in prima pagina unitamente a versione per flash tool
Mi consigli di farla con flash Tools o in recovery?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
gps con fix migliorato questa ??? o dato che oggi ho messo la v5 vale la pena rifare tutto ??
Che cambia tra quella flash Tools e quella recovery?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
marsapa vorrei passare a questa 5.1 dalla v3 ,e mi chiedevo se c'era qualche app di backup che potesse salvarmi i progressi di gioco(wild blood).
con la app backup presente nella rom stock salva solo il gioco senza i progressi.mi sa che mi conviene prima finire il gioco ahaahaahah....
grazie in anticipo
marsapa vorrei passare a questa 5.1 dalla v3 ,e mi chiedevo se c'era qualche app di backup che potesse salvarmi i progressi di gioco(wild blood).
con la app backup presente nella rom stock salva solo il gioco senza i progressi.mi sa che mi conviene prima finire il gioco ahaahaahah....
grazie in anticipo