marsapa ma con nova launcher protranno mai funzionare le air gesture, cioé quelle che passando la mano senza toccare si sfogliano le pagine di un libro ecc?
Visualizzazione stampabile
marsapa ma con nova launcher protranno mai funzionare le air gesture, cioé quelle che passando la mano senza toccare si sfogliano le pagine di un libro ecc?
L'installazione della V5.1 con aroma come si fa senza PC. Chiedo se con mobileuncle si può procedere all'installazione ho ancora recovery rom stock e solo root e sono fuori casa.
Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Devi scaricare la recoveri modificata.
Scusate ma come faccio a capire se sul mio PC Windows 8 ho installato correttamente i driver per usare Flashtool? Ho messo quelli generici e da gestione periferiche vedo individuato "Android device" e "HTC interface". Posso procedere tranquillamente a flashare la 5.1 con Flashtool?
Installa Snappea, io ho risolto così.
Inviato dal mio ZP998 (gps zoppo !) usando Androidiani App
Con launcher alternativi, se attivi le air gesture(scomodissime) nella home non funzionano ma in galleria e nelle altre applicazioni che puoi spuntare, funziona. Purtroppo è legato anche al launcher non si può implementare come se nulla fosse negli altri se questi non lo predispongono
con flash tool hai la base non puoi aggiungere le app che ho inserito in scelta in aroma e la partizione è quella stock da 4gb
titanium backup pro, salva app e dati, crea anche uno zip per il ripristino tutto in una volta da recovery
scusate per installare la 5.1
devo fare anche il wipe data/factory reset?
Salve ragazzi volevo un consiglio, che partizione mi consigliate da 7 o 14?