Visualizzazione stampabile
-
ho riscaricato il file rom v2 pensando che il mio era corrotto ma non riesco a completare l' installazione.
Dopo poco (mentre aggiorno in recovery) si ferma e mi da il solito messaggio ABORT INSTALLATION (quanlcosa del genere)
Devo rinunciare prima di fare danni?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chopin
Per chi avesse problemi a visualizzare le icone di notifica sulla barra delle notifiche nella ROM originale (icone bianche su grigio pallido!!!!) oppure nel widget drawer delle app, basta andare su "temi" e applicare il tema "system". Fondo nero e icone cyano. Per le cuffie/mic sto facendo varie prove. Sembra infatti che le earpods funzionino bene solo sui terminali Apple per un "dispositivo" patent presente all'interno che crea un valore di resistenza non compatibile con cellulari non Apple. Come vi dicevo ho sempre usato le earpods con lo ZP810 e per la parte audio non ho mai avuto problemi, mentre per la parte mic, spesso il mio interlocutore mi sentiva male oppure con ronzii di fondo. Comunque è un argomento interessante da approfondire: anche la diversa lunghezza dei due jack (apple vs Zopo) è da comprendere meglio...
Scusa ma come si entra in temi?
-
-
Buongiorno ragazzi sono un possessore di zp998 con root e recovery twrp. Mi sapete consigliare un metodo pratico e veloce per non dover reinstallare/configurare le app dopo l'aggiornamento di ciascuna rom?
-
Quote:
pinoidr
Buongiorno ragazzi sono un possessore di zp998 con root e recovery twrp. Mi sapete consigliare un metodo pratico e veloce per non dover reinstallare/configurare le app dopo l'aggiornamento di ciascuna rom?
Titanium backup!!
-
Quote:
pinoidr
SnapPea
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
-
OK grazie... Vediamo se riesco a passare dalla stock alla gizrom in modo indolore :-)
-
Scusate ma la mia domanda è spontanea: ma perché cambiare ROM? quali sono i vantaggi? Non vedo sostanziali modifiche.. Visto che il mio GPS funziona egregiamente io me la tengo stretta..
-
Fatto tutto con titanium. Ci ho messo un bel po a ripristinare ad una ad una le app ma sembra funzioni tutto.
Per la prossima gizrom (v3?) è come fosse un aggiornamento oppure un'installazione ex novo ?