Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
in enginerr mode dentro location
Comunque con la V5 in Engeneer Mode prendo una marea di satelliti e ne fixo anche 6/7.
Poi con il Sygic ogni tanto lo perdo. Credo che hai ragione quando dici che è un problema di software, sembrerebbe proprio un problema di gestione del software del modulo gps del mtk.
-
Fissato il GPS grazie mod
-
Quote:
wmust
Comunque con la V5 in Engeneer Mode prendo una marea di satelliti e ne fixo anche 6/7.
Poi con il Sygic ogni tanto lo perdo. Credo che hai ragione quando dici che è un problema di software, sembrerebbe proprio un problema di gestione del software del modulo gps del mtk.
che sia un problema software è appurato, comunque bastano 4 satelliti per fare tutto
-
Quote:
marsapa
quando non fa il fix, flashando tra le varie rom faccio un reset in agp e gps, e dopo riparte tutto perfettamente
Io non ci riesco proprio più
Fix impossibile pur con ogni reset esistente.
-
Quote:
marsapa
che sia un problema software è appurato, comunque bastano 4 satelliti per fare tutto
Piano piano risolviamo. Abbiamo quasi del tutto il mic adesso a Skype è quasi perfetto ma già può andare così.... Avremo anche questo. :-)
-
Quote:
fmotta
Anche a me non lo faceva. Prova ad andare in YGPS --> Information e clicca in successione Hot--> Full--> Agps reset
Fatto questo a me in 5 secondi ha fatto il fix
-
Quote:
fmotta
Anche a me non lo faceva. Prova ad andare in YGPS --> Information e clicca in successione Hot--> Full--> Agps reset
Fatto questo a me in 5 secondi ha fatto il fix
-
Quote:
Robertino33
Salve ragazzi volevo un consiglio, che partizione mi consigliate da 7 o 14?
Da 14 se hai una sd
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
secondo me 7 sono più che sufficenti
praticamente ora ho poco meno di 70 mega......hai ragione tu 7 giga bastano. Ora devo rifare tutto da capo :)
-
Quote:
marsapa
ho flashato con sp tool la tua versione e ora è bloccato a marsapa rom e non parte. Inoltre ho riprovato a installarla da recovery per risolvere tale problema e dopo l'installazione continua a stare bloccato su marsapa rom. Pensi che devo buttare il cell o c'è una maniera per risolvere?
Inoltre se provo a riflasharla esce scritto PMT changed for the ROM; it must be downloaded