Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Lord si risolve tranquillamente, ma ti si è bloccato sulla scritta zopo dopo aver fatto?
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
allora descrivo tutto:
avevo installato da recovery v5.1 facendo partizione 14 gb e tutto bene. Poi ho ripristinato un backup della v3 e ancora ttutto bene con la memoria da 14gb attiva. Poi ho flashato da sp tools la 5.1 e al riavvio si è piantato su marsapa rom zopo e non fa nient'altro. Allora ho provato a reinstallare da recovery qualsiasi tua rom, la installa ma poi si pianta al riavvio sulla solita schermata marsapa rom zopo. Allora ho provato a flashare la stock con sp tool ma mi esce un messaggio che non mi era mai uscito all'ultimarsi del 100 percento della barra rossa: PMTchanged for Rom; it must be downloaded. Come posso fare?
edit: sono riuscito a flashare ora lo riaccendo e vediamo
-
prova con il firmware stock
-
Quote:
marsapa
Lord si risolve tranquillamente, ma ti si è bloccato sulla scritta zopo dopo aver fatto?
Androidiani App
Sono riuscito a mettere la 5.1 ma il GPS continua a non volerne sapere continua a uscire sempre SI request received ....mi sa che mi devo accontentare della v3 dove il GPS andava
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Nessuno può aiutarmi con il GPS?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Stamattina ho provato con la v3 e andava. Con la v5.1 esce ripetutamente quel messaggio e non aggancia un satellite
-
ciao a tutti,
anche io ho installato la 5.1
purtroppo continuo ad avere problemi con il microfono utilizzando Viber.
quando faccio una chiamata mi sentono pianissimo pure se metto gli auricolari.
inoltre da quando ho messo la 5.1 appena parte una chiamata con viber entra automaticamente in modalitá altoparlante.
con skype sembra invece funzionare correttamente.
qualcuno sa se si puo fare qualcosa?!
-
Eppure nn capisco queste diversità tra i vari utenti, a chi funziona il gps con v5.1 a chi no, a chi funziona l' audio con una rom e a chi no, lunedí mi arriva il telefono, spero nn si ripresentino problemi di touch e spero che con la v5.1 con led blu funzioni tutto.
-
Quote:
che78
Eppure nn capisco queste diversità tra i vari utenti, a chi funziona il gps con v5.1 a chi no, a chi funziona l' audio con una rom e a chi no, lunedí mi arriva il telefono, spero nn si ripresentino problemi di touch e spero che con la v5.1 con led blu funzioni tutto.
Io ci sto impazzendo
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io abbandono; non posso perdere il mio tempo davanti a un " SI request for UP position"!!!!
Personalmente sono abbastanza certo di avere cancellato qualcosa a livello di NVRAM tale da non farmi più agganciare i satelliti.
Non sono un tecnico elettronico, ma mangio pane e tecnologia da mane a sera, e credo che se qualcuno non sarà così gentile da fornirmi la NVRAM del suo ZP998, sarà difficile farlo funzionare di nuovo come Dio comanda.
Marsapa, tu che ha del buon samaritano... non hai voglia di creare la NVRAM.BIN del tuo e fornirmela?
Garantisco uso riservato e sostituzione immediata tuo IMEI col mio.
-
Quote:
fmotta
[quote name="lordofdarkness2006" post=5413016]Io ci sto impazzendo
Androidiani App
Io abbandono; non posso perdere il mio tempo davanti a un " SI request for UP position"!!!!
Personalmente sono abbastanza certo di avere cancellato qualcosa a livello di NVRAM tale da non farmi più agganciare i satelliti.
non sono un tecnico elettronico, ma mangio pane e tecnologia da mane a sera, e credo che se qualcuno non sarà così gentile da fornirmi la NVRAM de suo ZP998, sarà difficile farlo funzionare di nuovo come Dio comanda.
Marsapa, tu che ha del buon samaritano... non hai voglia di creare la NVRAM.BIN del tuo e fornirmela?
Garantisco uso riservato e sostituzione immediata tuo IMEI col mio.[/QUOTE]
Io ho il tuo medesimo problema. Ma cosa è nvram