Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto9763
Nel mio backup della v3 dove funziona il GPS ci può essere sto nvram?
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Perchè non provi a rimettere la V3, magari torna a funzionare...spero per te[/QUOTE]
Alberto, presumibilmente sì!
Hai per caso problemi di IMEI quando flashi una nuova ROM?
Se non li hai... saresti perfetto...
Rimesse tutte le ROM POSSIBILI... COME DICONO GLI ANGLOSASSONI... NO WAY!
OFFTOPIC: LORD SVUOTA LA CASELLA MESSAGGI!!!!
-
qualcuno di buon cuore potrebbe fornirci la sua nvram?
-
domanda:
su tittanium back up a quanto ho capito si puo creare un update.zip da flashare in recovery una volta installata una nuova rom, ma questo file contiene tutte le apps e relative impostazioni senza dover reinstallare tute le apps un altra volta e rifare i dati di login dei vari account ?? confermate ? o meglio fare in questo caso backup apps utente + dati di sistema ??
sono su titanium pro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmotta
Perchè non provi a rimettere la V3, magari torna a funzionare...spero per te
Alberto, presumibilmente sì!
Hai per caso problemi di IMEI quando flashi una nuova ROM?
Se non li hai... saresti perfetto...
Rimesse tutte le ROM POSSIBILI... COME DICONO GLI ANGLOSASSONI... NO WAY!
OFFTOPIC: LORD SVUOTA LA CASELLA MESSAGGI!!!![/QUOTE]
fmotta ti arrivano i miei messaggi?
-
Ragazzi un appello a tutti. Io e l'utente fmotta per sbaglio abbiamo utilizzato l opzione format+download anziché download only durante un flash con sp flash tools. Purtroppo a quanto pare questo ci ha erasato la nvram. Di conseguenza non ci va il gps con qualsiasi rom, mentre prima andava. C'è qualche buona anima che ci può passare il proprio ? Ovviamente deve essere quello di un dispositivo che fixa i satelliti. Vi prego altrimenti è un dispositivo inutilizzabile.
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
-
Installata la 5.1, continuo a non fare il fix dei satelliti ma confermo che l'audio è migliorato (ho provato solo su whatsapp e soundhound, che finalmente mi riconosce le canzoni)
In altoparlante mi è capitato però che non mi sentissero lontano da mic alto e mic basso
-
Oggi fatto prova di navigazione da Piacenza a Bergamo e ritorno. Il primo fix l'ho fatto in 10 min, mentre quelli successivi molto rapidi. Ho usato TomTom ma durante il tragitto vedevo l'autostrada iniziare a non essere dritta davanti a me e dopo poco o mi trovavo neo campi o perdevo il segnale. Nota però positiva il fatto che si riprendeva la navigazione abbastanza in fretta. Anche con GPS spento da engineering mode la navigazione è uguale, cosa che prima era impossibile. Provato anche con GMaps ed effettivamente la situazione è migliorata notevolmente perché il segnale non viene mai perso, anche se là navigazione rimane difficoltosa perché la precisione non è ancora al Top...andava in confusione sui cavalcavia e credeva fossi nelle strade vicine. Ma come detto prima la posizione si riprendeva abbastanza in fretta. Cosa che se sei in autostrada non crea problemi, ma se sei in mezzo una rotonda ed aspetti indicazioni...cmq siamo sulla buona strada. Grande Marsapa. Io ho la v5
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Io vi darei anche la mia NVRAM, ma dove la trovo? Cosa mi serve?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Ho installato la V5.1 ed ho voluto provare la partizione a 14gb.
Ora vedo la microsd da 2gb e la memoria del telefono 67Mb
Ho fatto spazio nella microsd, ho messo nuovamente l' aroma 5.1 e riflashato la 5.1 senza partizioni ma ancora vedo la ram da 67mb.
Non riesco a ripristinare la memoria interna, neppure con un con tutti i cache e fomat data.
Cosa è successo? Cosa devo fare???
(che @@ non passano 24 ore senza un problema)
-
Posso fare parte anchio del club GPS insoddisfatti con messaggio " SI request for UP position"!!!! Anche a me nn ha mai funzionato. MARSAPA fai qualcosa sob !!!! :'(