Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Ho installato la V5.1 ed ho voluto provare la partizione a 14gb.
Ora vedo la microsd da 2gb e la memoria del telefono 67Mb
Ho fatto spazio nella microsd, ho messo nuovamente l' aroma 5.1 e riflashato la 5.1 senza partizioni ma ancora vedo la ram da 67mb.
Non riesco a ripristinare la memoria interna, neppure con un con tutti i cache e fomat data.
Cosa è successo? Cosa devo fare???
(che @@ non passano 24 ore senza un problema)
devi ripristinare flashando il firmware stock, hai esagerato con la partizione
-
flashare il firmware stock intendi col flashtool, lo scatter, il vanzo92.bin.....?
Poi di nuovo il file recovery.img, i root....
C'è qualcosa di più pratico?
-
Anche a me compare il messaggio SI request for UP session ma il fix lo fa senza problemi. Non credo sia quello il problema
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
A me esce scritto "Si request recived for up session". Domanda idiotissima , ma avete provato a resettare l'agps"reset /si req"? A me prima dava errore e non trovava neanche un satellite,ma appena fatto il re set (in agps sotto save profile) e cancellando tutte le vecchie posizioni in GPS ho risolto.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Cafone
Ho installato la V5.1 ed ho voluto provare la partizione a 14gb.
Ora vedo la microsd da 2gb e la memoria del telefono 67Mb
Ho fatto spazio nella microsd, ho messo nuovamente l' aroma 5.1 e riflashato la 5.1 senza partizioni ma ancora vedo la ram da 67mb.
Non riesco a ripristinare la memoria interna, neppure con un con tutti i cache e fomat data.
Cosa è successo? Cosa devo fare???
(che @@ non passano 24 ore senza un problema)
se ci sono 16 gb totali, diciamo che 2 vanno per recovery e kernel, 13,29(se non erro) con la ripartizione a 14 gb vanno per le app quanto ti rimane? Ora o rifai la partizione a 7 o 10 gb con aroma oppure flashi la stock che ti partizione a 4. Vi ho detto che 14 sono eccessive
-
Quote:
zingy
A me esce scritto "Si request recived for up session". Domanda idiotissima , ma avete provato a resettare l'agps"reset /si req"? A me prima dava errore e non trovava neanche un satellite,ma appena fatto il re set (in agps sotto save profile) e cancellando tutte le vecchie posizioni in GPS ho risolto.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Mi sembra di averlo già detto prima, se uno ha residui dei dati del gps vecchio fa un reset in agps, e poi attiva il gps in on e vedrete che il fix lo fa, forse la prima volta in un paio di minuti (da fermo) e dopo lo fa all'istante.
Per nvram, in prima pagina c'è la 5.1 da flashare con sp flash tool, metette quella premendo su firmware update e siete a posto.
-
Quote:
marsapa
Mi sembra di averlo già detto prima, se uno ha residui dei dati del gps vecchio fa un reset in agps, e poi attiva il gps in on e vedrete che il fix lo fa, forse la prima volta in un paio di minuti (da fermo) e dopo lo fa all'istante.
Per nvram, in prima pagina c'è la 5.1 da flashare con sp flash tool, metette quella premendo su firmware update e siete a posto.
Grazie Marsapa.
Ero già riuscito a fare qualcosa con la Ghost V3.
Ora provo con la tua.
-
Quote:
marsapa
[quote name="zingy" post=5414490]A me esce scritto "Si request recived for up session". Domanda idiotissima , ma avete provato a resettare l'agps"reset /si req"? A me prima dava errore e non trovava neanche un satellite,ma appena fatto il re set (in agps sotto save profile) e cancellando tutte le vecchie posizioni in GPS ho risolto.
Androidiani App
Per nvram, in prima pagina c'è la 5.1 da flashare con sp flash tool, metette quella premendo su firmware update e siete a posto.[/QUOTE]
Grazie
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Androidiani App
dove le cancello tutte le pos GPS? perché ho già clikkato su reset senza risultati
-
Quote:
marsapa
Posso farlo ora anche se in precedenza avevo fatto format+download? mi rispristina sicuro nvram?