Visualizzazione stampabile
-
Marsapa ...o chiunque altro, ho installato la v5.1 da recovery e tutto e andato bene.ho solo un problema tra le varie app non ce piu quella di backup stock con la quale avevo praticamenye backuppato tutte le app .qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi l' apk?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
a che serve la partizione della memoria interna?
-
Aiuto! Con la 5.1 non mi fixa più i satelliti. Me li ha fixati la prima volta, poi più niente, e ho fatto tutti i reset possibili. Torno alla 3 e vanno. Mah! Ci sto uscendo pazzo anch'io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto9763
Aiuto! Con la 5.1 non mi fixa più i satelliti. Me li ha fixati la prima volta, poi più niente, e ho fatto tutti i reset possibili. Torno alla 3 e vanno. Mah! Ci sto uscendo pazzo anch'io!
Come non detto!! E' bastato spostarmi di qualche metro et voilà!!
-
Ecco perche i test vanno fatti approfonditamente... Io sto ancora testando la V3..!
-
Quote:
Markesp
Ecco perche i test vanno fatti approfonditamente... Io sto ancora testando la V3..!
Anche io sono fermo alla v3,finché non si risolve il gps....
Inviato dal mio ZP998 (gps zoppo !) usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Anche io sono fermo alla v3,finché non si risolve il gps....
Inviato dal mio ZP998 (gps zoppo !) usando
Androidiani App
Sicuramente sbagli la v5 (5.1) sono una spanna sopra la v3, il GPS funziona così come nella v4 o v3, vi ho anche spiegato come fare se avete problemi al primo fix, non dovete avere paura.
-
Quote:
steverimini
Via cwm con aroma, anche a me ha dato errore alla fine dell'installazione su aroma. Cliccato su ok e passato a cwm ho fatto il reboot, e tutto era ok, la rom era installata e non mi ha dato nessun problema.
L'errore lo da perchè alcune volte, specialmente sulla twrp non fa il rebbot automatico ma la rom è installata, se invece non parte l'installazione vuol dire che lo zip è corrotto, riscarica o ricopialo sulla sd
-
Quote:
lordofdarkness2006
@marsapa per favore controlla la v5.1 sp flash tool perche riesco a flashare tutto tranne lei
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando
Androidiani App
oggi pomeriggio ri controllo, ma prima di pubblicarlo l'ho provato e funzionava, comunque io vi sconsiglio di usare sp flash tool, se non pratici può creare danni, specialemnte se va via la corrente durante il flash
-
Quote:
Cafone
a che serve la partizione della memoria interna?
Gli mtk dividono la memoria in parte per l'installazione delle app, che tu non vedi e la parte in cui l'utente può salvare quello che vuole ed i programmi installati creano le proprie cartelle per i dati.
Di norma sui 6592 si hanno 4gb per le app ed il resto per l'utente.
Se partizioni a 7 gb avrai 7 gb per le app e così via