Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoidr
Fatto tutto con titanium. Ci ho messo un bel po a ripristinare ad una ad una le app ma sembra funzioni tutto.
Per la prossima gizrom (v3?) è come fosse un aggiornamento oppure un'installazione ex novo ?
titanium free devi ripristinare le app una ad una mentre con la versione a pagamento oppure se trovi una copia craccata ( cosa che assolutamente vietata e non si fa!!!!) ti permette di ripristinare tutto in un attimo e senza installale una ad una per me una app fondamentale...
-
Quote:
pampixx
titanium free devi ripristinare le app una ad una mentre con la versione a pagamento oppure se trovi una copia craccata ( cosa che assolutamente vietata e non si fa!!!!) ti permette di ripristinare tutto in un attimo e senza installale una ad una per me una app fondamentale...
Grazie pampixx stavo cercando un app così. Altri app fondamentali x il ns zopo tipo antivirus cosa consigliate..
-
Tutto funge alla grande su questa rom (ho solo fatto il fix del gps che non trovava un piffero......ma c'è una cosa che non mi funziona...
L'applicazione standard android "Download" non mostra i miei download...i download (ad esempio quelli di firefox) finiscono sulla memoria interna del telefono e l'app credo cerchi i downloads sulla sd esterna.
Qualcuno ha notato questa cosa? Si può ovviare in qualche modo?
-
Quote:
telindus
Grazie pampixx stavo cercando un app così. Altri app fondamentali x il ns zopo tipo antivirus cosa consigliate..
Come antivirus io uso avg anche se per fortuna ancora su Android i virus sono pochi, inoltre ti consiglio adaway che elimina le pubblicità...
-
Quote:
pampixx
Come antivirus io uso avg anche se per fortuna ancora su Android i virus sono pochi, inoltre ti consiglio adaway che elimina le pubblicità...
Grazie tante
-
qualcuno ha provato videochiamate con skype o hangout dopo l'installazione della mod ???
oppure chiamate telefono via skype ?? mi sapreste dire come è il fix del microfono ?? è ok ???
se ok vado di mod e nn aspetto update di zopo
grazie
-
Vorrei fare solo un commento... Il microfono di questo telefono doveva essere uno dei suoi punti forza. Invece siamo alla ricerca di un Fix perché il microfono non si sente. Addirittura era pubblicizzata la capacita di modificare in automatico il guadagno in funzione della distanza della sorgente sonora.. fino a 5 metri!! Scusate lo sfogo.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Chopin
Vorrei fare solo un commento... Il microfono di questo telefono doveva essere uno dei suoi punti forza. Invece siamo alla ricerca di un Fix perché il microfono non si sente. Addirittura era pubblicizzata la capacita di modificare in automatico il guadagno in funzione della distanza della sorgente sonora.. fino a 5 metri!! Scusate lo sfogo.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
ti quoto in pieno!
Microfono e altoparlante vivavoce sono proprio una vergogna!
Il gps che per farlo funzionare discretamente necessita una mano esperta di modding...lasciamo stare!
Sicuro che se lo avessi acquistato sotto casa glielo avevo riportato gia da un pezzo!
Veloce, bello, ottimo display ma per quanto riguarda le 2 funzioni principali (è un telefono)
telefonare e navigare gps proprio non ci siamo.
I led di notifica non li considero neppure...
...era meglio se mi tenevo il mio caro vecchio note N7000, funziona impeccabilmente ma l'ho passato a mia moglie
-
Dai commenti capisco che zopo abbia proprio dato il meglio con questo terminale....il meglio per farsi una pessima pubblicità
-
Avere una ferrari e non saperla guidare...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App