CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 584 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Cafone" post=5417786]a che serve la partizione della memoria interna?
    Gli mtk dividono la memoria in parte per l'installazione delle app, che tu non vedi e la parte in cui l'utente può salvare quello che vuole ed i programmi installati creano le proprie cartelle per i dati.
    Di norma sui 6592 si hanno 4gb per le app ed il resto per l'utente.
    Se partizioni a 7 gb avrai 7 gb per le app e così via[/QUOTE]
    Potresti per favore controllare la versione sp flsh Tools. Flasho tutto ma quella non ne vuole sapere. Mi servirebbe per controllare se riesco a risolvere perché non fixa i satelliti mentre il backul della v3 che ho si. Inoltre quando installo la v5.1 da recovery nwlla confogurazione al riavvio nella scelta delle reti wireless c'è una rete che si chiama nvram error=01 che vuol dire? Per quello non fixa?

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  2.  
  3. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Nvram é una rete fantasma, ma credo nn influisca su nulla.

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino : se ho una chiamata in corso e passo la mano davanti al telefono questo diventa scuro come se andasse i stand by oppure si blocca la schermata come quando chiudi il telefono dal pulsante di accensione come una air gesture. Come la elimino? Spero di essermi spiegato

  5. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio ri controllo, ma prima di pubblicarlo l'ho provato e funzionava, comunque io vi sconsiglio di usare sp flash tool, se non pratici può creare danni, specialemnte se va via la corrente durante il flash
    ormai sono un esperto
    Pero ricontrollala perché, effettivamente, non si installa con SPFT.

  6. #1595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="michelinok" post=5417997]Anche io sono fermo alla v3,finché non si risolve il gps....

    Inviato dal mio ZP998 (gps zoppo !) usando Androidiani App

    Sicuramente sbagli la v5 (5.1) sono una spanna sopra la v3, il GPS funziona così come nella v4 o v3, vi ho anche spiegato come fare se avete problemi al primo fix, non dovete avere paura.[/QUOTE]

    Non ho capito.... Nella v5 il gps va meglio o no rispetto alla v3? (a me interessa quello)

    Inviato dal mio ZP998 (gps zoppo !) usando Androidiani App

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Ho un problemino : se ho una chiamata in corso e passo la mano davanti al telefono questo diventa scuro come se andasse i stand by oppure si blocca la schermata come quando chiudi il telefono dal pulsante di accensione come una air gesture. Come la elimino? Spero di essermi spiegato
    >Dovrebbe essere il sensore di prossimità. E' normale che se avvicini il telefon all''orecchio il display si spenga e se lo riallontani si riaccenda. Cosi anche se ci passi la mano sopra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alberto9763 per il post:

    carcass (17-03-14)

  9. #1597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non mandatemi a quel paese....ma vorrei passare alla 5.1 (dalla v3, telefono già root-ato)
    Ho fatto il backup della rubrica (mi serve solo quella), ho scaricato la 5.1 (non quella sp, ho scaricato il primo link) e l'ho copiata sia sull'sd interna che quella esterna e mi son salvato gli imei con l'utility mobileuncle tools.
    Ho già installato la cwm recovery.
    Ora vorrei installare la 5.1 ed avere il telefono pulito...niente dati sulle sd (interna ed esterna).
    Riavvio in recovery, faccio install from zip e scelgo la rom....

    Poi? qualcuno mi dice passo passo che fare? I vari clean dalvik, etc... per me sono un pò arabo...

    Vi prego...non voglio brikkare il telefono...ma vorrei averlo pulito il più possibile.

    Grazie infinite!

    PS: Qualcuno mi dice a quale #post Marsapa spiega come fare il fix del gps dopo aver installato la 5.1?

  10. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelinok Visualizza il messaggio
    Non mandatemi a quel paese....ma vorrei passare alla 5.1 (dalla v3, telefono già root-ato)
    Ho fatto il backup della rubrica (mi serve solo quella), ho scaricato la 5.1 (non quella sp, ho scaricato il primo link) e l'ho copiata sia sull'sd interna che quella esterna e mi son salvato gli imei con l'utility mobileuncle tools.
    Ho già installato la cwm recovery.
    Ora vorrei installare la 5.1 ed avere il telefono pulito...niente dati sulle sd (interna ed esterna).
    Riavvio in recovery, faccio install from zip e scelgo la rom....

    Poi? qualcuno mi dice passo passo che fare? I vari clean dalvik, etc... per me sono un pò arabo...

    Vi prego...non voglio brikkare il telefono...ma vorrei averlo pulito il più possibile.

    Grazie infinite!

    PS: Qualcuno mi dice a quale #post Marsapa spiega come fare il fix del gps dopo aver installato la 5.1?
    La 5.1 da CWM ha Aroma installer che ti fa i wipe in automatico (basta lasciarli selezionati) e avrai un sistema pulitissimo. Puoi eventualmente scegliere se cambiare la partizione o se lasciarla com'è. Vedrai che è facilissimo, fa tutto Aroma in automatico. Eventualmente puoi anche deselezionare le app che ti interessano e per ultimo lascia selezionato europa per il gps.

  11. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    La 5.1 da CWM ha Aroma installer che ti fa i wipe in automatico (basta lasciarli selezionati) e avrai un sistema pulitissimo. Puoi eventualmente scegliere se cambiare la partizione o se lasciarla com'è. Vedrai che è facilissimo, fa tutto Aroma in automatico. Eventualmente puoi anche deselezionare le app che ti interessano e per ultimo lascia selezionato europa per il gps.
    Ok, grazie.
    La cosa fondamentale è avere un sistema pulito...
    A parte mettere europa, marsapa ha detto pochi post più sopra di aver spiegato come fixare i gps...ma non trovo il post! (che numero è? qualcono lo vede? ho spulciato ma non trovo niente!).

    Thanks!

  12. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    >Dovrebbe essere il sensore di prossimità. E' normale che se avvicini il telefon all''orecchio il display si spenga e se lo riallontani si riaccenda. Cosi anche se ci passi la mano sopra.
    infatti è quello. ma si puo disabiulitare o cmq è cosi proprio ....che ci doverei disabilitare ?' nulla vero '?

Pagina 160 di 584 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy