Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelinok
Ok, grazie.
La cosa fondamentale è avere un sistema pulito...
A parte mettere europa, marsapa ha detto pochi post più sopra di aver spiegato come fixare i gps...ma non trovo il post! (che numero è? qualcono lo vede? ho spulciato ma non trovo niente!).
Thanks!
Per fare il fix vai in Mobile uncle tools/Engineer mode/MTK/Location/Location based service/GPS/ clicca su gps off. Si commutera in Gps on. poi vai su view e attendi che i satelliti diventino verdi. Non lo diventeranno tutti ma una parte si. Devi avere pazienza un attimo perche possono passare anche 3 o 4 minuti. Quando sono diventai verdi il fix è fatto. Fai un riavvio e dovrebbe essere ok.
-
Quote:
carcass
infatti è quello. ma si puo disabiulitare o cmq è cosi proprio ....che ci doverei disabilitare ?' nulla vero '?
No credo si possa disabilitare. Qui dovrebbe rispondere Marsapa
-
Quote:
alberto9763
Per fare il fix vai in Mobile uncle tools/Engineer mode/MTK/Location/Location based service/GPS/ clicca su gps off. Si commutera in Gps on. poi vai su view e attendi che i satelliti diventino verdi. Non lo diventeranno tutti ma una parte si. Devi avere pazienza un attimo perche possono passare anche 3 o 4 minuti. Quando sono diventai verdi il fix è fatto. Fai un riavvio e dovrebbe essere ok.
Ovviamente questo va fatto all'aperto
-
Carcass penso che se vai in mobile uncle tool e vai su P-sensor e fai la calibrazione senza coprire il sensore credo che rimarrà sempre attivo in chiamata.
-
Marsapa,
ho installato la 5.1 e mi sono accorto che quando è in carica non riesco a scrivere messaggi in maniera corretta, il touch impazzisce è sia il cosiddetto Ghost Touch ?
Ma ce l'avevano anche le altre ROM e non me n'ero accorto o la cosa è solo per questo?
-
Io penso che sia il caricabatterie, anche a me con alcune rom lo faceva ed altre no, prova con caricabatteria samsung
-
Sì!
Era il caricabatterie troppo potente. Una cinesata!
Grazie
-
Quote:
che78
Carcass penso che se vai in mobile uncle tool e vai su P-sensor e fai la calibrazione senza coprire il sensore credo che rimarrà sempre attivo in chiamata.
dici di farlo ?? non so ........:(
-
il lo ho comprato a parte e non mi crea problemi sotto carica. funziona normale
-
Carcass é la tecnologia, se parli molto come me e nn hai il sensore di prossimitã attivo ci sarã un incremento di cunsumo batteria, io ti direi di lasciarlo assolutamente cosí.
Quote:
carcass
dici di farlo ?? non so ...
.....:(