Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbfranz
Sì!
Era il caricabatterie troppo potente. Una cinesata!
Grazie
Sì, e vedrai che il touch è molto più "sballato" quando la carica è al minimo di quando supera il 30-40%, dopo torna normale. Penso che questo sia dovuto al fatto che a percentuale bassa è attiva la carica veloce (se il caricabatterie lo permette), per poi passare a normale successivamente. Infatti, non hai questo problema se lo colleghi all'usb del computer o un caricabatterie con minor amperaggio (che però ci mette di più nella prima parte)... Non so se questa carica veloce, alla lunga, possa limitare la vita della batteria (o del telefono, visto che la temperatura è più alta), c'è chi dice di no (o almeno che sia trascurabile) ed altri che invece mettono in guardia...
-
Problema con gravity box (mai accaduto prima).
Entro nel menu della GB poi AUDIO E VOLUME
poi tolgo il visto da COLLEGA VOLUMI SUONERIA & NOTIFICA
riavvio e appena premo il pulsante volume appaiono le 4 regolazioni:
sistema, suoneria, notifica e sveglia. Perfetto!
Dopo alcuni secondi va via il riquadro...premo nuovamente e la regolazione del volume notifiche sparisce e non riappare fin quando non riavvio.
Poi di nuovo, la prima volta ok, dopo sparisce.
Cosa posso fare?
Sto telefono di m...a comincia a darmi noia.
Mi sta venendo voglia di venderlo e prendere un HDC (dalla padella alla brace!?!?)
-
No ragazzi, la gravitybox è un programma, come tale è quello che deve essere aggiornato al nuovo sistema operativo che nei 6592 è leggermente diverso dea 6582 o 6589. L'autore della gravity aveva un THL W8 (soc 6589) infatti su quello è perfetto mentre per i samsung o htc non funziona perchè avendo un framework secondario non funziona.
Ora ho chiedete al programmatore della gravity di aggiornare ai 6592 oppure prendete quello chè c'è, se cercate esistono altri moduli che fanno le cose della gravity magari c'è quello che fa bene le cose x i 6592.
Per il sensore di prossimità, quello funziona in quella maniera, non si può escluderlo non avrebbe senso avere il display acceso vicino all'orecchio con il quale premi il touch.
edit:
Il GPS della 5 o 5.1 funziona più o meno come nella v3, il fix è rapido e la navigazione imprecisa ma secondo me va un pò meglio nella 5, poi sono impressioni, o notato che fa molto anche la velocità a cui uno viaggia.-
-
si ma con la v5 andava, ora non più...
-
Quote:
Cafone
Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.
-
Quote:
alberto9763
[quote name="Cafone" post=5419090]si ma con la v5 andava, ora non più...
Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.[/QUOTE]
Beato te, a me non fixa proprio con la 5.1 ed esce sempre si request received
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella scritta compare anche a me ogni tanto, anche con altre app per il Gps come GPS DATA, non so che significhi, sicuro è che con la V3 non compariva.
-
Quote:
alberto9763
[quote name="lordofdarkness2006" post=5419515]Parlo per me: con la V3 fixava bene e quasi subito, con la V5.1 fixa ma ci vuole molto più tempo, 2/3 minuti. E ogni volta che accendo il GPS devo rifare il fix (sempre 2/3 minuti), altrimenti se ne sta li, in bella attesa e non riceve un satellite. Con la 5 non so, non ricordo, non ho il backup della 5. Quello che è strano di questo cell. è che se migliora una cosa poi ne peggiora un'altra. Tutto insieme funzionante non si riesce ad avere.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella scritta compare anche a me ogni tanto, anche con altre app per il Gps come GPS DATA, non so che significhi, sicuro è che con la V3 non compariva.[/QUOTE]
Infatti con la v3 fixa. Ma nessuno sa dirmi perché o tantomeno aiutarmi
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Infatti con la v3 fixa. Ma nessuno sa dirmi perché o tantomeno aiutarmi
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Ti aiuterei più che volentieri ma non so proprio che pesci pigliare. Ci sto capendo meno di te
-
Quote:
Cafone
guarda che la 5.1 è la 5 con installazione aroma, altrimenti l'avrei chiamata 6, se va sulla 5 va anche sulla 6