Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Beato te, a me non fixa proprio con la 5.1 ed esce sempre si request received
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Quella scritta compare anche a me ogni tanto, anche con altre app per il Gps come GPS DATA, non so che significhi, sicuro è che con la V3 non compariva.[/QUOTE]
Infatti con la v3 fixa. Ma nessuno sa dirmi perché o tantomeno aiutarmi
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
per levare la scritta, che è una notifica, basta andare in engineer mode/ location / agps e levare la spunta a allow em notification.
-
Quote:
marsapa
Quella scritta compare anche a me ogni tanto, anche con altre app per il Gps come GPS DATA, non so che significhi, sicuro è che con la V3 non compariva.
Non credo che basti solo pigiare sul tranks per esprimere un ammirazione ad una persona che oltre ad essere competente ha tanta pazienza...sei un grande marsapa :)
scusate l'hot ma credo che sia meritato
-
Dopo un giorno di smanettamenti, la 5.1 a me ha risolto completamente tutti i problemi del microfono. GPS, confermo che lo trovo identico (o molto simile) alle versioni precedenti (V4, V3), a me prende i satelliti molto velocemente (dopo aver fatto il fix con mobileuncle) ma si va tra i campi a random...
Comunque grande Marsapa, grosso passo avanti! ;-)
-
Quote:
marsapa
[quote name="lordofdarkness2006" post=5419544]Beato te, a me non fixa proprio con la 5.1 ed esce sempre si request received
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Quella scritta compare anche a me ogni tanto, anche con altre app per il Gps come GPS DATA, non so che significhi, sicuro è che con la V3 non compariva.[/QUOTE]
Infatti con la v3 fixa. Ma nessuno sa dirmi perché o tantomeno aiutarmi
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
per levare la scritta, che è una notifica, basta andare in engineer mode/ location / agps e levare la spunta a allow em notification.[/QUOTE]
L'ho appena fatto ovviamente la scritta non compare più ma continua a non fixare. Sto uscendo matto
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Da prove effettuate, e direi di averne fatte abbastanza, la v5 come GPS è molto meglio. Non è ancora una navigazione accettabile perché sia con Gmaps che con TomTom d'ogni tanto mi ritrovo nei campi, ma a differenza di prima la posizione corretta viene ripresa abbestanza in fretta (se sei in una rotonda in attesa di indicazioni il tempo però è lunghissimo!!!) e anche spegnendo GPS da engineer mode il segnale non viene perso, mentre prima era quasi istantaneo. I satelliti fixati sono molti di più ( mi sono trovato anche con 10 su 10) e il segnale mi sembra più alto.
La scritta che dite a me è sempre comparsa ma il fix lo fa
-
Quote:
marsapa
guarda che la 5.1 è la 5 con installazione aroma, altrimenti l'avrei chiamata 6, se va sulla 5 va anche sulla 6
re-re-re-re-reinstallata la V5.1
Ora funziona tutta la GravityBox.
Probabilmente in fase di installazione (adoro farla con aroma) ci deve essere stato un disassamento del pianeta.
La partizione l'ho lasciata di default ed ora è disponibile per 9.55GB. Va bene così.
Ora non si tocca nulla fino alla 6.
Marsapa, stai facendo un buon lavoro e te ne siamo tutti (io sicuro) molto grati.
Può sembrare a volte che ce la prendiamo con te ma è solo uno sfogo visto e considerato che non abbiamo sottomano il negozio del venditore.
-
Provata v5.1 ottima, il fix gps va in 5-10 secondi. Vi chiedo un ultimo favore a tutti, é appena tornato il cell dall' assistenza, ma a voi poggiandolo sul letto o su un qualcosa di morbido, facendo zomm avanti e indietro su una foto funziona bene? Ve ne sono grato.
-
Per favore qualcuno sa dirmi perché non ne vuole sapere di fixare la v5.1 mentre la v3 si?
-
Quote:
che78
Provata v5.1 ottima, il fix gps va in 5-10 secondi. Vi chiedo un ultimo favore a tutti, é appena tornato il cell dall' assistenza, ma a voi poggiandolo sul letto o su un qualcosa di morbido, facendo zomm avanti e indietro su una foto funziona bene? Ve ne sono grato.
reagisce male.
Probabilmente perchè le pressione delle dita varia per via del fondo mobile.
Il Note invece non accusa fondi soffici, forse meno sensibile!?
Fossi in te lo manderei in assistenza rotfl
-
Fatto la prova poggiandolo su un cuscino: dopo due o tre zoom consecutivi si blocca e non va più ne avanti ne indietro. Lo prendo in mano non spostando le dita dallo schermo e lo zoom riparte...ma non credo sia un problemone ;)