Visualizzazione stampabile
-
Sto andando anche io con la 5.1 per ora sembra aver risolto i problemi di microfono.... Molto meglio!!! Gps sembra ok ho finalmente visto valori di segnale superiori a 30... Domani lo provo on the road... Grande marsapa!!! Da risolvere il problema del tasto della fotocamera che manda in crash la fotocamera stock ma avvia la lenovo a 13 megapixel max....
-
Quote:
Originariamente inviato da
steverimini
Dopo un giorno di smanettamenti, la 5.1 a me ha risolto completamente tutti i problemi del microfono. GPS, confermo che lo trovo identico (o molto simile) alle versioni precedenti (V4, V3), a me prende i satelliti molto velocemente (dopo aver fatto il fix con mobileuncle) ma si va tra i campi a random...
Comunque grande Marsapa, grosso passo avanti! ;-)
questi smanettamenti sono top secret ?? :D
-
Quote:
che78
Provata v5.1 ottima, il fix gps va in 5-10 secondi. Vi chiedo un ultimo favore a tutti, é appena tornato il cell dall' assistenza, ma a voi poggiandolo sul letto o su un qualcosa di morbido, facendo zomm avanti e indietro su una foto funziona bene? Ve ne sono grato.
si funge egreggiamente ;)
-
Chiedo scusa rettifico quanto sopra avvia la stock e crasha la lenovo come se avviasse entrambe le app simultaneamente e la lenovo accede all'hardware dopo la stock e crasha perché trova l'hardware impegnato
-
Quote:
carcass
[quote name="che78" post=5420486]Provata v5.1 ottima, il fix gps va in 5-10 secondi. Vi chiedo un ultimo favore a tutti, é appena tornato il cell dall' assistenza, ma a voi poggiandolo sul letto o su un qualcosa di morbido, facendo zomm avanti e indietro su una foto funziona bene? Ve ne sono grato.
si funge egreggiamente ;)[/QUOTE]
Ma solo io sono lo sfigato a cui non fixa i satelliti con la 5.1 mentre con la v3 si?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Provata v5.1 ottima, il fix gps va in 5-10 secondi. Vi chiedo un ultimo favore a tutti, é appena tornato il cell dall' assistenza, ma a voi poggiandolo sul letto o su un qualcosa di morbido, facendo zomm avanti e indietro su una foto funziona bene? Ve ne sono grato. Pensavo fosse una stupidata e invece è vero. Se lo appoggio, la galleria non zoomma!!. Telefono paranormale.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
-
Marsapa, scusa il disturbo.
Hai avuto occasione di provare se la tua versione per SPFT può avere qualcosa di sbagliato?
Grazie.
-
Quote:
fmotta
Marsapa, scusa il disturbo.
Hai avuto occasione di provare se la tua versione per SPFT può avere qualcosa di sbagliato?
Grazie.
ora riprovo, il tempo di fare un backup
-
Quote:
marsapa
dove abiti lord?
Pisa perché?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App