Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ora riprovo, il tempo di fare un backup
Se posso permettermi... usa la 2.5.3 di MTK Droid Tool...
-
tranquillo so quale usare, comunque sto flashando ora ed a me funziona, ma mi sono accorto che l'archivio che ho generato non è corretto, quindi mi scuso, ora ricarico l'archivio, perdonatemi, troppe cose insieme causano questi problemi.
-
Quote:
marsapa
tranquillo so quale usare, comunque sto flashando ora ed a me funziona, ma mi sono accorto che l'archivio che ho generato non è corretto, quindi mi scuso, ora ricarico l'archivio, perdonatemi, troppe cose insieme causano questi problemi.
Oh questa poi... ti scusi anche con tutto quello che fai?
Grazie davvero.
Fammi gentilmente sapere quando lo avrai caricato.
-
-
Quote:
marsapa
Grazie mille, cmq cm mai la domanda dove abito?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Scusa Marsapa, ma di quale archivio parli?? cosa causa questo archivio non corretto??
Ah, mi rispondo da solo, state parlando della versione per flash tool! scusate ma spft non avevo capito cosa fosse! ;-)
-
Allora il problema touch poggiando il telefono su un piano morbido é di tutti. X carcass: mi dici di mandarlo in assistenza? Ora é tornato!!!! Cmq glie l' ho fatto presente, anche perché con il 980 nn avevo questo problema.
-
lord se eri vicino a me ti vedevo io il telefono, comunque questa è la versione per x sft https://mega.co.nz/#!OYBSALQR!VSiAcT...DA_CqbKg4PNmw0
-
Cmq io il fix l' ho fatto con gps test ed é stato rapidissimo, marsapa quando faccio una registrazione audio su whatsapp io lo sento forte ma dall' altra parte si sente bassissimo.
-
Ah marsapa sto led blu é na fafovola!!!!!