Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
si lo so è ancora un pò basso, ma prima non si sentiva proprio, prova ad alzare i valori del micro in engineer mode, guadagni ancora qualche cosa
Scusa Marsapa, da mobileuncle vado su engineer mode, MTK, hardware testing, audio... e poi mi perdo, o forse ho sbagliato parecchi incroci fa... Potresti indicarmi la retta via?
-
Quote:
Paolissimo
Ciao Marsapa , un 'info , perchè se provo a da cwm caricando lo zip mi arriva al 100 % e poi riavviando non ho praticamente nessun cambiamento rispetto alla rom normale ?
mi spiego meglio , non vedo programmi e moduli preinstallati ?
tipo
1)deodex;
2)zippalign;
3)busybox;
4)xposed framework;
5)gravitybox;
dove sbaglio ?
grazie
Scusa ma mi rifiuto di rispondere, no dai allora , di quelli elencati solo xposed e gravity vedrai, gli altri non sono app, la v5. Per avere le altre app devi lasciarle selezionate in aroma
-
Quote:
marsapa
si lo so è ancora un pò basso, ma prima non si sentiva proprio, prova ad alzare i valori del micro in engineer mode, guadagni ancora qualche cosa
Scusa Marsapa, da mobileuncle vado su engineer mode, MTK, hardware testing, audio... e poi mi perdo, o forse ho sbagliato parecchi incroci fa... Potresti indicarmi la retta via?
-
Quote:
fmotta
Grazie Marsapa.
Caricato perfettamente con SP Flash Tool.
Al riavvio ho il solito problema degli IMEI Non validi (e mi chiedo se troverò mai un sistema per risolvere questa cosa).
Ora mi sparo un bel toscanello in giardino e vedo per il GPS.
Audio mi sembra davvero meglio.
Io ho installato rom ormai almeno 6-7 volte e (fortunatamente) non ho mai avuto il problema delle IMEI, può essere perché, dopo aver rootato il telefono, ho utilizzato solo CWM???
-
Quote:
marsapa
Scusa ma mi rifiuto di rispondere, no dai allora , di quelli elencati solo xposed e gravity vedrai, gli altri non sono app, la v5. Per avere le altre app devi lasciarle selezionate in aroma
Mi son spiegato male io , questo accade solo se in fase di avvi odi Aroma voglio cambiare la partizione della memoria in 7GB, altrimenti ok
-
Ma no in assistenza..... Mica ci lavori sul cuscino. Non lo vedo un problema ;-)
-
Quote:
ramson
link settaggi audio
Io ho un pò di timore a variare questi parametri.
Sul precedente zp998 gli ho così tanto c***to il c***o che alla fine ho dovuto restituirlo al venditore.
L' aUtoparlante sembrava in corto!
-
Situazione GPS
Niente FIX, Marsapa.
La scritta "SI Request for UP Position" compare ogni 20 sec. Stesso problema di lordofdarknes2006.
Questo, a mio modo di vedere (15 anni di beta testing per i colossi MS e Apple mi fanno essere abbastanza sensibile), significa che qualche componente del sistema GPS resetta ogni 20 secondi. E quindi non avrà MAI il tempo di fare il FIX.
Lo stesso problema NON SI PRESENTA con la Ghost45 v.3 (che, peraltro, ripristina anche gli imei, ovviamente non i miei).
Conclusione: con qualche format sbagliato ho cancellato una parte di settaggi hardware che con la tua ROM non si ripristinano mentre con la Ghost sì.
-
Quote:
fmotta
Situazione GPS
Niente FIX, Marsapa.
La scritta "SI Request for UP Position" compare ogni 20 sec. Stesso problema di lordofdarknes2006.
Questo, a mio modo di vedere (15 anni di beta testing per i colossi MS e Apple mi fanno essere abbastanza sensibile), significa che qualche componente del sistema GPS resetta ogni 20 secondi. E quindi non avrà MAI il tempo di fare il FIX.
Lo stesso problema NON SI PRESENTA con la Ghost45 v.3 (che, peraltro, ripristina anche gli imei, ovviamente non i miei).
Conclusione: con qualche format sbagliato ho cancellato una parte di settaggi hardware che con la tua ROM non si ripristinano mentre con la Ghost sì.
Idem.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Marsapa tu che ne sai sempre una in piu del diavolo, avresti un ipotesi sul perché ci faccia questo scherzetto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App