Mi ero quasi convinto all' acquisto, ma quando leggo le diverse lamentele il tutto mi scoraggia un po, ho un 980 da 1,2 ghz e va benissimo anche se anch' esso aveva problemi di gioventú, spero in un nuovo firmware che risolva i diversi bug.
Visualizzazione stampabile
Mi ero quasi convinto all' acquisto, ma quando leggo le diverse lamentele il tutto mi scoraggia un po, ho un 980 da 1,2 ghz e va benissimo anche se anch' esso aveva problemi di gioventú, spero in un nuovo firmware che risolva i diversi bug.
Lo Zopo 998 non ha paragoni con i suoi predecessori ed i problemi GPS e microfono si risolvono con facilità!!!la componentistica hardware è ottima vanno settati i parametri!!!Il bello di questo dispositivo è poterlo modificare come si vuole!!!Qualità prezzo non ha eguali!!!Confrontato tutti i giorni con S4 della mia ragazza, lo Zopo non ha niente da invidiare, anzi....!!!
Poi se si è persone che non piace smanettare, meglio spendere 700€ e comprarsi un Note3!!!
Ma onestamente io non spenderò mai più queste cifre, perché nessun cell li vale!!!
RIPETO NON TUTTI SFRUTTANO E UTILIZZANO UNA FERRARI COME SI DEVE, BISOGNA AVERE IL MANICO DIREBBE QUALCHE PILOTA!!!;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ciao Cafone, vedo che i tuoi problemi principali sono il gps e l' audio. Il gps é una debolezza dei cinafonini ma che con qualche fix funzionerà perfettamente, l' audio io avevo capito che era solo un problema di vivavoce e di scarsa qualità nei video e nn nelle semplici chiamate, cmq anche per questo bug ci sarà nn tra molto una soluzione, io ed altri con il 980 abbiamo avuto ben altri problemi piú seri, ma risolti tutti perfettamente anche grazie al nostro marsapa.
Ne ho settati tre più il mio, ad amici che non sopportavano più avere iphone5 che si bloccavano o davano problemi, e sono tutti e tre entusiasti di questo 998!!!
Premetto, io ci sto a smanettare un pò ma non vedo risultati positivi...!??!
Sono sincero, MAI avrei voluto pentirmi ma alla realtà dei fatti mi trovo difronte ad un telefono che no va.
Non me ne faccio niente di un telefono per giocare quando non si sente squillare e quando rispondo mi dicono che fanno fatica a sentirmi, che offre una navigazione gps a 100/200 mt di tolleranza; insomma, io avrei voluto che funzionasse subito in maniera efficace e poter decidere se implementare le qualità.
Invece vi elenco i difetti che riscontro attualmente, anche dopo aver installato la rom V2 di marsapa e aggiornato la touch:
volume in entrata chiamate: bassissimo
volume notifiche : bassissimo
vivavoce: basso
microfono nei messaggi vocali: registrazione bassissima
audio nei miei video: impercettibile
led di notifica: colore non corrispondente
gps: vede qualche satellite e non si aggancia
mentre compilo messaggi di testo spariscono ed appare la home.
Foto e video, fatti o ricevuti, spariscono dalla galleria.
Cosa devo fare?
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma voglio ricordare a tutti che il cellullare è in vendita da meno di due mesi e che qualche difetto di gioventù puo' averlo. E' innegabile che il problema del microfono o del gps non preciso è fastidioso ma sono certo che sono problemi risolvibili. Poi alzi le mani chi ha mai visto uno smartphone, anche blasonato e di marca, appena uscito e senza delle pecche!!!
E, guardando nella tua lista, saro' fortunato (e mi tocco rotfl) ma sinceramente io tutti i problemi da te riscontrati non ce li ho, volendo fare una cernita dei problemi da te elencati ho quello del microfono (sia in registrazione che quando uso il vivavoce) e poi c'è il bluethoot che non riconosce il codice pin delle autoradio, per quanto mi riguarda il gps al momento funziona bene (anche se non l'ho testato piu' di tanto), i led funzionano bene (ho il verde per gli sms, il blu per whatsapp ed il rosso per le chiamate), il volume della suoneria sia per chiamate che per sms mi soddisfa (un mio collega mi ha pregato di abbassare il volume che è troppo alto!!!), ed in ultimo le foto e video da me fatti e ricevuti vengono regolarmente salvati in galleria (uso una microsd).
Poi è ovvio, che arrivino nuovi aggiornamenti dalla cina o che il buon Marsapa ne sforni di nuovi, per risolvere i vari bug e per rendere questo cellulare ancor migliore, ne saremo tutti felici.
qualcuno da qualche parte ha scritto o detto "terminale acerbo", non poteva esserci parola più azzeccata!
Quando però si parla di far uscire un telefono, almeno le principali funzioni devono essere impeccabili.
Se poi non si collega nfc o non gira qualche applicazione...si può aspettare un upgrade.
Il mio è inutilizzabile.
Chiedo cortesemente a qualche anima gentile di aiutarmi.
Il settaggio audio dell' MT6577 ha delle impostazioni con meno livelli...?!
Io dei problemi elencati da cafone riscontro solo il volume basso in registrazione. Per il resto buon volume, led ok, suonerie forti ed anche il GPS, almeno con il tomtom, va bene...
Sinceramente io dei problemi sopra elencati non ho nessuno addirittura il volume notifiche è troppo alto e ho cercato un app oer abbassare ad esempio solo quella dei messaggi. L'unico problema sono i widget per chiamata rapida che mi sparisco. Io vengo da iphone e sinceramente mi trovo molto bene .