Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalofoll
[quote name="ramson" post=5425033]Provato in più occasioni... Non cambia niente... Si va per campi o in mezzo al mare
Zopomobile.it mi ha risposto che a giorni dovrebbe uscire un aggiornamento che risolve i problemi del gps, ci sarà da credergli? Io non ho molta fiducia.
Ciao[/QUOTE]
A me lo hanno detto 15 giorni fa..... (poi dice uno si sente preso per i fondelli.....)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
ragazzi qualcuno mi sa dire come fare per mettere e togliere il suono al tatto che ha la v5.1?
impostazioni - profili audio - impostazioni generali - ultime 3 caselle
togli tutto
-
Quote:
squalofoll
Zopomobile.it mi ha risposto che a giorni dovrebbe uscire un aggiornamento che risolve i problemi del gps, ci sarà da credergli? Io non ho molta fiducia.
Ciao
e daiiiiiiiii. il telefono è un bel pezzo di hardware. almeno lasciamoli lavorare. la piattaforma è giovane. lasciamogli un po di fiducia se non altro per i nostri stessi soldi.o_O
-
ragazzi vi ricordate che il gps con la 5.1 non mi andava tranne che con il mio backup della v3? Ebbene ho dovuto fare una porcheria per risolvere il problema. (NON E' RISOLTO MA AGGIRATO) Ho fatto il recupero del backup e poi installato la 5.1 senza wipe. E magia ora il gps mi va anche con la 5.1! Non capirò mai cosa diavolo manca quando installo ex novo una rom!
-
Ora fatti un backup con la 5.1 installata..... :-)
-
Quote:
michelinok
Ora fatti un backup con la 5.1 installata..... :-)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Esatto però è assurdo
-
Io oggi tornando da lavoro ho fatto un paio di prove con il GPS marsapa 5.1
Con Le impostazioni su supl.nokia.com 3/4 satelliti fixati dopo svariati minuti
Supl.google.com fixa 4/7 satelliti piuttosto in fretta, circa 10 secondi, ma li perde continuamente quindi impossibile navigare
-
Spero che esca al più presto kit kat sullo zopone. Cmq qualcuno sa dirmi come ignorare gli aggiornamenti di un gioco che non mi permettono di giocare?
Inviato dal mio ZP998 che ha di nuovo il GPS funzionante usando Androidiani App
-
-
Ho come l'impressione che con la 5.1 la batteria si scarichi rapidamente ed inoltre sento il telefono più caldo nelle zone vicino alla fotocamera... Nessun altro ha avuto questa sensazione?