Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nella gravity box ho attivato la batteria circolare con percentuale, ma dopo un po' la percentuale sparisce. Anche se disabilito gb riavvio riabilito e riavvio la percentuale sembra sparita per sempre. Come mai?
Inviato dal mio ZP998 che ha di nuovo il GPS funzionante usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ragazzi nella gravity box ho attivato la batteria circolare con percentuale, ma dopo un po' la percentuale sparisce. Anche se disabilito gb riavvio riabilito e riavvio la percentuale sembra sparita per sempre. Come mai?
Inviato dal mio ZP998 che ha di nuovo il GPS funzionante usando
Androidiani App
A me funziona, sparisce solo quando è completamente carica in quanto non riesce a far visualizzare il valore 100
-
Scusate ma dopo il passaggio alla 5.1 la batteria va calibrata? Se sì, come? Il monitoraggio è completamente sballato: il primo giorno si spegne correttamente in quanto scarico ma non appena sotto carica parte dal 14%; il secondo giorno rimane al 100% per 8 ore prima di iniziare a scaricarsi (poco male) ; oggi dopo un ora e mezza sono già al 77%!!! Non si capisce un....
-
Quote:
bzdiego
[quote name="lordofdarkness2006" post=5426012]Ragazzi nella gravity box ho attivato la batteria circolare con percentuale, ma dopo un po' la percentuale sparisce. Anche se disabilito gb riavvio riabilito e riavvio la percentuale sembra sparita per sempre. Come mai?
Androidiani App
A me funziona, sparisce solo quando è completamente carica in quanto non riesce a far visualizzare il valore 100[/QUOTE]
Ecco allora cosa è. Allora sarà quello anche a me
-
Quote:
bzdiego
Scusate ma dopo il passaggio alla 5.1 la batteria va calibrata? Se sì, come? Il monitoraggio è completamente sballato: il primo giorno si spegne correttamente in quanto scarico ma non appena sotto carica parte dal 14%; il secondo giorno rimane al 100% per 8 ore prima di iniziare a scaricarsi (poco male) ; oggi dopo un ora e mezza sono già al 77%!!! Non si capisce un....
Dopo 4 cicli circa di carioca scarica si mette a posto
-
Dopo il riavvio il GPS è tornato a non fixare. E ormai sono veramente sfiduciato
-
Anche a me funziona batteria circolare.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Dopo il riavvio il GPS è tornato a non fixare. E ormai sono veramente sfiduciato
Androidiani App
Mah, sembra quasi io abbia telefono diverso dagli altri! Con la v4 avevo problemi al microfono in chiamata che nessuno aveva, con la v5.1 ho risolto tutto ed anche il GPS sembra funzionare benissimo! Anche stamattina fatto percorso quotidiano di venti km con numerose rotonde (sono in tutto 6), fix in pochi secondi e nessuno sbandamento tra campi, ha tenuto la strada preciso al 100% (non ho fatto deviazioni però). Nel pomeriggio proverò a rifarlo facendo deviazioni dal percorso...
-
-
io sinceramene sono ancora alla v4 perche i messaggi con whatsapp funzionano benone e il gps anche se preciso non va malaccio e sopratutto la batteria funziona alla grande
adesso con la v5 sento dire che la batteria si scarica vloce, il gps non funziona bene uguale.....
allora non che dite ne vale la pena installarla la v5??