Visualizzazione stampabile
-
Il gps l'ho provato solo gmaps.
Per la batteria, a me è sembrata sballata solo alla prima e seconda carica, dopo ho lasciato scaricare completamente il cellulare e ricaricato lasciandolo mezz'ora in carica dopo che aveva segnato il 100%, ora è precisa. Tenete presente che con i whipe e l'installazione si cancellano anche tutti i dati della batteria e la calibrazione viene fatta solo se si scarica del tutto il cellulare e poi si ricarica completamente.
-
sta diventando un terno al lotto.
Io le ho provate tutte, dalla 2 all 5.1.
Quest' ultima va...bene anche se GPS e AUDIO non sono ancora degni di confronto con un mio vecchio Note.
Quando feci il primo acquisto la batteria era la mia unica preoccupazione e invece si è rivelata egregia.
La velocità e la qualità video/display mi hanno lasciato di stucco. Formidabile.
C'è anche da riconoscre che con 2mila app aperte non sbaglia una virgola.
Qualche pregio lo ha!
Siamo nelle mani degli smanettoni per raggiungere un traguardo secondo me non lontano.
-
Ottimista!
Io oggi ho ripreso il mio Z30 e rivivo (perlomeno in navigazione)
-
Io al momento rimango della mia ipotesi , stiamo facendo da betatester per un nuovo prodotto mediatek , ne approfitteranno e ne rilasceranno una versione modificata.. vedrete.. faranno tipo 6592T giustificando un aumento del clock ma invece ottimizzeranno le parti "buggate" ,secondo me.
Mi sono un po pentito , anche perchè almeno l'audio , che è una cosa base , non dovevano rilasciarlo in queste condizioni.. il gps nemmeno,anche se io personalmente non lo uso. Non è giusto comportarsi così , non rilasciando neanche le info utili per i vari devs...
Boh, sarei dovuto rimanere su il quadturbo.. dove almeno vi erano già le mani di molti devs..
vedremo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Io al momento rimango della mia ipotesi , stiamo facendo da betatester per un nuovo prodotto mediatek , ne approfitteranno e ne rilasceranno una versione modificata.. vedrete.. faranno tipo 6592T giustificando un aumento del clock ma invece ottimizzeranno le parti "buggate" ,secondo me.
Mi sono un po pentito , anche perchè almeno l'audio , che è una cosa base , non dovevano rilasciarlo in queste condizioni.. il gps nemmeno,anche se io personalmente non lo uso. Non è giusto comportarsi così , non rilasciando neanche le info utili per i vari devs...
Boh, sarei dovuto rimanere su il quadturbo.. dove almeno vi erano già le mani di molti devs..
vedremo!
Mi vien voglia di buttarlo nel cesso
-
Quote:
alberto9763
Mi vien voglia di buttarlo nel cesso
Non solo a te Alberto, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che i problemi sia solo software, speriamo in Zopo e sopratutto nei nostri grandi modder
-
Quote:
franchino87
Non solo a te Alberto, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che i problemi sia solo software, speriamo in Zopo e sopratutto nei nostri grandi modder
La Zopo dovrebbe metterli nel libro paga i nostri modder, che si sbattono senz'altro molto di più per cercare di risolvere i bug del nostro Zopo
-
Quote:
alberto9763
La Zopo dovrebbe metterli nel libro paga i nostri modder, che si sbattono senz'altro molto di più per cercare di risolvere i bug del nostro Zopo
Intanto per iniziare mettiamoli sul nostro libro paga! Io ho già contribuito e fareste bene a seguire l'esempio
Il buon marsapa si sta facendo il culo quadro per far funzionare sto pezzo d'hardware
-
E intanto Xiaomi rilascia il Phablet 5,5 con mtk6592 a 130$..... chissà che riusciamo a otterene buon audio e gps da loro? Vedremo!
-
ragazzi, scusatemi: è inutile dire le stesse cose sempre. abbiamo fiducia: se non risolvono a breve con kit kat o altro aggironamento. amen
ma per ora portiamo fiducia